X


Una Vita, anticipazioni puntate italiane: trame dal 13 al 18 settembre

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Soap
foto Una Vita Emilio e Cinta

Anticipazioni Una Vita, puntate 13-18 settembre: episodi della prossima settimana

Nuovi intrighi saranno al centro delle puntate della prossima settimana di Una Vita. Cinta confesserà a Rafael di essere innamorata di Emilio, ma la cosa non piacerà a Bellita che chiederà a Felicia di aiutarla a separare i due ragazzi. Le anticipazioni dal 13 al 18 settembre di Una Vita svelano che per Genoveva le cose si metteranno male nella soap opera spagnola. Alfredo infatti confesserà a Lolita che la moglie è stata sua complice nella truffa del Banco Americano. La consorte di Antonito, fuori di sè dalla rabbia, affronterà Genoveva per strada, smascherandola davanti a tutti. Sarà Felipe a Una Vita a consolare la vedova di Samuel. L’avvocato la convincerà ad aiutarlo.

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana: trame dal 13 al 18 settembre 2020

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera Genoveva si contraddirà durante il processo contro Liberto, per agevolare proprio il marito di Rosina. Alfredo Bryce riuscirà però a volgere tutte le prove a suo favore. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, Ursula suggerirà a Marcia di sedurre Felipe.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate da domenica 13 a venerdì 18 settembre 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana, Camino vedrà il ladro dai capelli rossi e avvertirà le guardie. L’uomo sarà sorpreso intento a seguire Cesareo con un arma in mano. Intanto presto a Una Vita ci sarà un ritorno inaspettato.