X


Anticipazioni Una Vita, puntata di domani: trama episodio 16 settembre

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto logo Una Vita 2020

Una Vita, episodio di domani: cosa succederà nella puntata di mercoledì 16 settembre

Dalle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiùTV, riveliamo in questo articolo alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Una Vita, in onda domani, 16 settembre 2020, a partire dalle 14.10 su Canale 5, subito dopo un nuovo episodio di Beautiful. La trama del prossimo episodio di Una Vita dice che, dopo essere stata umiliata e presa a schiaffi in piazza da Lolita, Genoveva è giù di morale, sconvolta dalle accuse che la donna le ha mosso.

Una Vita, anticipazioni puntata domani (mercoledì 16 settembre 2020): spoiler prossimo episodio

Sempre dalle anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, in onda domani, riprese dalla rivista citata nel primo paragrafo, apprendiamo che Felipe, avvocato di Liberto, propone a Genoveva di accompagnarlo ad un evento all’ambasciata brasiliana per risollevarle l’umore. La donna accetterà?
La puntata di Una Vita di domani sarà la numero 1.050: Canale5 di tale episodio mercoledì trasmetterà la seconda parte, dato che la prima è andata in onda oggi.

Anticipazioni Una Vita 16 settembre, episodi italiani di questa settimana: trame prossime puntate

Infine, dopo aver svelato la trama della puntata di Una Vita di domani, riveliamo piccole anticipazioni relative agli episodi successivi: Genoveva deve testimoniare al processo contro Liberto, mentre Camino vede il ladro dai capelli rossi inseguire Cesareo…