X


Anticipazioni Una Vita: puntate italiane dal 27 settembre al 3 ottobre

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Soap
foto Una Vita Camino Emilio

Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate 27 settembre – 3 ottobre 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita Liberto verrà finalmente prosciolto da ogni accusa, mentre Rosina rifiuterà Ignazio. Il nipote di Susana e la Rubio saranno però sempre più lontani e quest’ultima deciderà di lasciare il Paese. Negli episodi dal 27 settembre al 3 ottobre di Una Vita Rosina confesserà a Liberto di essere intenzionata a raggiungere Leonor e Inigo in Portogallo, lasciando Acacias 38 per sempre. Il marito sarà sconvolto e farà di tutto per farle cambiare idea, aiutato da Susana e Felicia. Ogni tentativo però sarà vano. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Ledesma vedrà Emilio insieme a Cinta e agirà di conseguenza. Emilio sarà costretto a convolare a nozze con la figlia del suo nemico.

Anticipazioni Una Vita, trama nuove puntate: spoiler da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo le puntate di questa settimana, Cinta avrà un piano per far saltare il matrimonio di Emilio. Intanto i telespettatori di Canale5, attraverso un flashback, scopriranno cosa è successo a Camino. La ragazza infatti è stata violentata in passato da Federico, il figlio del proprietario della tenuta Valdeza. Nelle prossime puntate di Una Vita Ramon chiederà a Carmen di riprendere i preparativi per il loro matrimonio.

Una Vita, spoiler prossima settimana: anticipazioni episodi 27 settembre – 3 ottobre

Nelle nuove puntate di Una Vita, Ramon vedrà Felipe uscire da un albergo con Genoveva e lo metterà in guardia sulla Salmeron. Intanto Alfredo sarà sempre più sospettoso nei confronti della moglie a Una Vita e avrà un duro confronto con Marcia che presto sarà vittima di un intrigo.