X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: una misteriosa sparizione

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Soap
foto Marcia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, episodi stranieri: Marcia Sampaio viene rapita

I tranelli di Genoveva e Ursula nelle prossime puntate di Una Vita finiranno per gettare nella disperazione Felipe. Le anticipazioni spagnole della soap opera svelano che Genoveva, dopo essere stata rifiutata da Felipe e aver appreso che l’avvocato ha iniziato una relazione con la domestica Marcia, deciderà d fargliela pagare. Aiutata da Ursula, nelle puntate spagnole di Una Vita, la Salmeron farà in modo di liberarsi di Marcia per avere campo libero con Felipe e prenderà accordi con uno scagnozzo di Cesar Andrade per rapire la Sampaio. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che la domestica verrà narcotizzata e portata via proprio il giorno della festa di fidanzamento con Felipe.

Una Vita, anticipazioni trame spagnole: Felipe ha dei sospetti su Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe inizierà subito a sospettare che Marcia non si sia allontanata volontariamente. L’avvocato inizierà ad indagare sull’assenza dell’amata e a credere che dietro l’evento ci sia lo zampino di Genoveva, che attuerà la sua vendetta. Intanto ci sarà un lieto ritorno nelle nuove puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Mauro San Emeterio ritorna ad Acacias 38

In occasione della festa di fidanzamento di Felipe e Marcia a Una Vita, farà il suo ritorno ad Acacias 38 Mauro San Emeterio. L’ispettore, dopo aver perso Teresa, sarà lieto di festeggiare l’amico Felipe. Non è escluso però che nelle nuove puntate di Una Vita, Mauro decida di restare ad Acacias per aiutare l’amico a cercare la sua Marcia. Intanto nelle puntate di questa settimana ci saranno nuovi imprevisti e tranelli.