X


Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate 20-26 settembre

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate 20-26 settembre: trama episodi nuova settimana

Rosina e Liberto si allontaneranno ancora di più nelle prossime puntate di Una Vita, mentre per i Pasamar dovranno fare i conti con il loro passato. Le anticipazioni dal 20 al 26 settembre di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera spagnola, Ignazio e Rosina saranno sempre più intimi. Susana finirà per ammonire la Rubio per le attenzioni che sta riservando all’uomo, ma lei sembrerà non prestarle attenzione. Nelle nuove puntate di Una Vita, Ignazio confesserà a Rosina di essere ancora innamorato di lei, intanto Liberto assisterà a un incontro della coppia e deciderà di parlare con la moglie. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, il nipote di Susana sarà intenzionato a spingere la moglie a iniziare una nuova relazione se questo è il suo desiderio.

Una Vita, spoiler puntate italiane prossima settimana: trame dal 20 al 26 settembre 2020

Le anticipazioni di Una Vita svelano che ad Acacias arriverà Ledesma, con cui Emilio ha un conto in sospeso. Intanto si diffonderà la voce che Camino, la cui attrice ha ammesso di recente di vivere un conflitto interiore, è tornata a parlare.

Anticipazioni Una Vita: puntate da domenica 20 a sabato 26 settembre 2020

Nei nuovi episodi di Una Vita, Intanto l’attrazione tra Genoveva (che di recente ha fatto una rivelazione) e Felipe sarà evidente e i due si lasceranno andare alle emozioni. Nei prossimi episodi di Una Vita Susana e Felicia raccoglieranno i soldi della lotteria ma, quando i domestici decideranno di consegnarli al parroco, Fabiana scoprirà che sono stati rubati.