X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando chiude un’altra storia, Tina furiosa

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne Over: Armando Incarnato interrompe un’altra frequentazione e spiazza tutti

L’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne stupirà tutti. Il programma condotto da Maria De Filippi riserverà nuovi colpi di scena al pubblico di Canale5 prima del weekend. In particolare sarà il Trono Over a movimentare le dinamiche in studio. Oggi infatti si tornerà a parlare di Armando Incarnato, che la scorsa settimana si era scontrato in studio con una nuova dama con cui la frequentazione non sarebbe decollata. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi il cavaliere partenopeo sarà di nuovo al centro dello studio con una signora, ma l’epilogo della storia sarà lo stesso. Armando Incarnato sottolineerà di non aver trovato nella nuova dama quello che cercava. Non sarebbe scattata la famosa scintilla, ragione per cui il cavaliere chiuderà la conoscenza. Un gesto che scatenerà una valanga di critiche in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 settembre: Tina Cipollari furiosa con Armando Incarnato

Oggi a Uomini e Donne, Tina Cipollari attaccherà Armando Incarnato. La bionda opinionista contesterà il modo di fare del partenopeo, avanzando nuovi dubbi su di lui. Il fatto che le frequentazioni di Armando si chiudano sempre con un buco nell’acqua sarà per Tina Cipollari la conferma che il cavaliere non sia realmente interessato a trovare l’amore, ma soltanto ad avere visibilità. Dalla parte dell’opinionista si schiererà anche Gianni Sperti che troverà discutibile il modo di fare di Armando Incarnato.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani al centro di una bufera: nuovi dubbi sulla dama

Tina Cipollari non perderà occasione di tirare in ballo anche Gemma Galgani che chiuderà la storia con Paolo, dopo essersi sentita trascurata. La bionda opinionista contesterà il fatto che anche le frequentazioni della 70enne si chiudano nello stesso modo. Intanto Nicola Vivarelli continuerà a stuzzicare l’ex, usando ogni pretesto per attaccarla.