X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si sente trascurata e torna single

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani delusa

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente trascurata da Paolo

La puntata del giovedì a Uomini e Donne sarà centrata su Gemma Galgani. La protagonista del Trono Over ha dato il via alla stagione tv spiazzando tutti con il suo lifting e la voglia di mettersi in gioco ancora una volta in campo sentimentale, dimenticando la breve frequentazione con il 26enne Nicola Vivarelli. Gemma Galgani aveva accolto con grande entusiasmo Paolo, un nuovo corteggiatore somigliante a Lorenzo Lamas. La frequentazione tra i due però non porterà a nulla di fatto. Oggi in puntata Gemma Galgani confesserà che oltre a un bacio non c’è stato nulla tra loro e non è scattata la scintilla. La dama di Torino ammetterà di essersi sentita un po’ trascurata dal nuovo spasimante che non le avrebbe mai mandato messaggi frequenti durante il giorno.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 settembre: Gemma Galgani chiude con Paolo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani deciderà di chiudere la frequentazione con Paolo, scatenando la forte reazione di Tina Cipollari. La bionda opinionista si scaglierà verbalmente contro la 70enne accusandola di voler sempre andare al sodo nelle sue conoscenze e che le sue relazioni finirebbero sempre tutte nello stesso modo. Intanto proseguiranno anche i percorsi dei protagonisti del Trono Classico e Sophie cambierà idea su Facundo.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: Davide e Gianluca rivali

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Dopo l’evidente feeling nato tra Jessica e Davide, sul quale è arrivata una segnalazione però, oggi i due tronisti si contenderanno una corteggiatrice, Maria De Filippi infatti racconterà che in settimana sono usciti con la stessa ragazza. Insomma i due protagonisti del trono blu di UeD sembreranno non avere gusti così differenti. Chi sceglierà la corteggiatrice contesa?