X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: un cavaliere umilia una dama

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi sbotta

Uomini e Donne anticipazioni, il cavaliere Simone umilia Daniela: la rivelazione choc

Anche ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it ne sono successe di tutti i colori. A far molto discutere stavolta è stato il cavaliere Simone, il quale è uscito in questi giorni con ben tre dame: Valentina, Daniela e un’altra dama. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, al centro dello studio, ha rivelato di essersi trovato meglio con Daniela. Con lei ha anche passato una piacevolissima serata. Tuttavia poi l’uomo ha ammesso che a un certo punto qualcosa sarebbe andato storto. Una confessione che ha fatto infuriare la dama. Ovviamente gli opinionisti di Uomini e Donne hanno immediatamente chiesto a più riprese al cavaliere di fare chiarezza su questo punto. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha dichiarato che nel momento in cui sono stati insieme a letto qualcosa si è rotto tra loro (non gli è piaciuto fare l’amore con lei). Una rivelazione che ha fatto scoppiare il caos in studio. Il Vicolo ha rivelato che questo momento è stato davvero molto umiliante per la dama Daniela.

Gemma Galgani rifiutata ancora da Paolo del Trono Over di Uomini e Donne: le anticipazioni

Ovviamente ampio spazio è stato dedicato anche a Gemma Galgani, la quale ha cercato di riconquistare il cavaliere Paolo. Difatti la dama di Uomini e Donne Over, come riportato da Il Vicolo, ha fatto una sorpresa al cavaliere, nella speranza di poterlo riconquistare. Una sorpresa assai gradita da quest’ultimo, ma in studio purtroppo ha dichiarato di non avere la minima intenzione di rifrequentarla perchè ha capito che i loro caratteri sono davvero incompatibili. Successivamente è intervenuta anche Maria De Filippi, la quale ha rivelato a Gemma che Paolo ha iniziato a uscire con altre due dame. E la dama di origini torinesi, sulla quale Giorgio ha espresso nuovamente la sua opinione, è scoppiata a piangere.

Gossip Uomini e Donne: Lucrezia sceglie di corteggiare solo Armando Incarnato

Maria De Filippi è poi tornata a parlare del ‘triangolo’ tra Lucrezia, Armando Incarnato e Gianluca. Quest’ultimo, come riportato dal Vicolo, ha dichiarato in puntata di essere stufo di questa situazione, invitando la corteggiatrice di Uomini e Donne a corteggiare solo il cavaliere napoletano. Un consiglio prontamente accettato dalla ragazza, la quale ha quindi deciso di sedersi nel parterre femminile al fianco delle altre dame. Tuttavia il pubblico ha criticato duramente quest’ultima per il modo in cui si è comportata con i due pretendenti.