X


Anticipazioni Uomini e Donne: spunta un dubbio su Armando Incarnato

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD

Uomini e Donne anticipazioni: Armando Incarnato chiude un’altra relazione

Si chiuderà con nuovi colpi di scena la settimana a Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi, tornato in onda lunedì scorso dopo la pausa estiva, riserverà un colpo di coda inaspettato oggi pomeriggio. Dopo la lite tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani di ieri, oggi il focus della trasmissione di Canale5 si sposterà su un altro cavaliere del Trono Over: Armando Incarnato. Il bel partenopeo chiuderà la sua ultima relazione che, a sua detta, non sarebbe decollata come sperato. Per Armando però ci sarà una pioggia di critiche. A puntare il dito contro il partenopeo, protagonista delle ultime tre edizioni di Uomini e Donne, sarà Tina Cipollari. La bionda opinionista non si risparmierà e, senza peli sulla lingua, ne canterà quattro al cavaliere napoletano.

Uomini e Donne Over: Armando Incarnato non è sincero? Tina Cipollari lo attacca

Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari, che ieri ha attaccato anche Gemma, gelosa di Nicola, non accetterà le giustificazioni di Armando Incarnato e sottolineerà che a sua detta quelle del cavaliere sarebbero delle mosse studiate a tavolino. Tina sosterrà che il partenopeo non sia in realtà interessato a trovare l’amore ma orientato alla visibilità. I toni in studio si alzeranno molto velocemente e tra Tina Cipollari e Armando Incarnato ci sarà una lite molto accesa. Intanto ferve l’attesa per rivedere Ida e Riccardo nel Trono Over e di recente Giovanni ha svelato un dettaglio sulla coppia. Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’11 settembre svelano che Maria De Filippi continuerà a parlare anche dei percorsi sentimentali di Jessica e Sophie.

Uomini e Donne Trono Classico, puntata dell’11 settembre: prime esterne per Jessica e Sophie

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Jessica e Sophie inizieranno a conoscere i loro corteggiatori. Maria De Filippi racconterà che la la tronista 18enne è uscita con Facundo, mentre la 29enee ha girato delle esterne con Davide e Simone. Sarà scoppiato il colpo di fulmine?