X


Anticipazioni Uomini e Donne: tutti contro tutti nel Trono Classico

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto Davide Gianluca Blanda Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Davide, Gianluca e Blanda in sfida

La puntata d’esordio della nuova edizione di Uomini e Donne si è chiusa con il lifting di Gemma Galgani e l’ingresso dei tre tronisti. Oggi il programma condotto da Maria De Filippi sarà centrato sul Trono Classico e ci saranno nuovi colpi di scena. I tronisti infatti saranno in sfida e soltanto due di loro potranno sedere sulle ambite sedie rosse. A decretare il nome dei protagonisti ufficiali di Uomini e Donne sarà il pubblico, votando sul sito di Wittytv. A conquistare i telespettatori saranno Davide Donadei e Gianluca De Matteis, ma per Blanda ci sarà una sorpresa inaspettata. Il ragazzo infatti sarà notato da Roberta Di Padua che gli chiederà di restare per conoscersi e le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il ragazzo non se lo farà ripetere due volte.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 8 settembre: arrivano due nuove troniste

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio dovrebbe esserci anche l’ingresso delle due nuove protagoniste del trono rosa. Maria De Filippi presenterà Sophie e Jessica a UeD. La prima, una modella di 18 anni, racconterà di lavorare per Chiara Ferragni e, nonostante la giovane età, di sentirsi pronta per cercare l’amore vero. Jessica avrà una storia completamente diversa da quella della compagna di trono. Ventinove anni, romana, la giovane è anche mamma di un bimbo di cinque anni. Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che le due nuove troniste inizieranno subito a contendersi un corteggiatore che in passato aveva frequentato Sophie Codegoni, ma si dirà interessato a Jessica.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Armando Incarnato rifiutato da una corteggiatrice

A Uomini e Donne oggi, dopo che Gemma ha scioccato tutti, si tornerà a parlare anche del segmento senior della trasmissione e in particolare di Armando Incarnato. Il partenopeo confesserà di aver attaccato bottone con una corteggiatrice che alla fine però l’avrebbe rifiutato, preferendo uscire con le amiche piuttosto che passare la serata con lui. Intanto di recente anche un’ex di Armando, Veronica Ursida ha svelato in che rapporti è con Giovanni. Non è escluso che presto possa tornare in studio per raccontare cosa è successo dopo l’addio a Uomini e Donne.