X


Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia dice addio a Maria De Filippi

Scritto da , il 19 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
foto ascolti uomini e donne boom Maria De Filippi

Uomini e Donne anticipazioni: Stefania e Alessandro lasciano la trasmissione di Maria De Filippi

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E giusto in queste ore IlVicolodelleNews.it ha pubblicato le anticipazioni. Cos’è successo? Una coppia ha deciso di lasciare Uomini e Donne: Stefania e Alessandro. Lei, al centro dello studio, ha raccontato che lui è stato davvero molto romantico in questi giorni, regalandole anche una bellissima vacanze a Venezia. E in quella circostanza Stefania e Alessandro di Uomini e Donne Over hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Per tale ragione hanno dichiarato di voler abbandonare il programma perchè hanno raggiunto il loro obiettivo. Maria De Filippi ha poi invitato la coppia di Uomini e Donne Over a ballare. E tutto il pubblico presente ha applaudito calorosamente i due innamorati.

Gemma Galgani e Paolo del Trono Over di Uomini e Donne si riavvicinano: le anticipazioni

Sempre durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Gemma Galgani e il cavaliere Paolo si sono chiariti. In pratica lui è uscito con un’altra dama, baciandola. Tuttavia ecco arrivare il colpo di scena. Difatti Gemma Galgani e Paolo, al centro dello studio, dopo un acceso confronto, sono riusciti a riappacificarsi. E chissà che i due non rinizino a frequentarsi come hanno fatto fino a qualche settimana fa. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Paolo e Gemma Galgani, che ieri è stata attaccata nuovamente da Tina?

Gossip Uomini e Donne: continua il ‘triangolo’ tra Armando Incarnato, Gianluca e Lucrezia

La corteggiatrice Lucrezia continua invece ad essere contesa da Armando Incarnato e dal tronista Gianluca. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, Armando e Lucrezia hanno fatto una bella esterna. E in questa occasione sono sembrati essere molto complici e affiatati l’uno con l’altra. Tutto ciò ovviamente ha fatto andare su tutte le furie il tronista di Maria De Filippi, il quale ha dato un ultimatum alla ragazza: o lui o Armando. Tuttavia la giovane ha rivelato di essere ancora molto indecisa su chi frequentare tra i due. Come andrà a finire questo ‘triangolo’?