X


Anticipazioni Verissimo: svelato il primo ospite di Silvia Toffanin

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Verissimo

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con Verissimo: il primo ospite sarà Lapo Elkann

Sabato prossimo tornerà su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo dopo una lunga pausa per via dell’epidemia da covid – 19. L’orario sarà sempre il solito, ovvero le 16.00 in punto. Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata di Verissimo? Al momento è stato svelato il primo nome. Ad annunciarlo è stato poco fa il portale Dagospia.it. Di chi si tratta? Nientepopodimeno che il discutissimo rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann. Quest’ultimo, come anticipato dall’informatissimo portale web di Roberto D’Agostino, parlerà ovviamente della sua vita privata, cogliendo anche l’occasione per svelare qualche inedito retroscena. Insomma Lapo Elkann sarà il primo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Verissimo anticipazioni nuova edizione: niente pubblico per Silvia Toffanin

Il portale Dagospia.it, dopo aver svelato il primo ospite che inaugurerà la nuova edizione di Verissimo condotta sempre da Silvia Toffanin, ha anche lanciato un’altra interessante news. Difatti pare che anche Silvia Toffanin non avrà il pubblico in studio come le sue colleghe Barbara d’Urso e Federica Panicucci con le loro trasmissioni. Anche senza pubblico in studio la conduttrice riuscirà a mantenere gli ottimi ascolti ottenuti la scorsa edizione? E chissà se tra gli ospiti della prima puntata di Verissimo ci sarà anche Federica Panicucci, la quale ha promesso mesi fa che sarebbe tornata da Silvia Toffanin per annunciare la data delle nozze con Marco Bacini. La conduttrice di Mattino 5 manterrà la sua promessa?

Ospiti Verissimo: Silvia Toffanin intervisterà uno dei concorrenti del prossimo GF Vip?

Solitamente Silvia Toffanin, prima della partenza del Grande Fratello Vip, ha sempre intervistato in anteprima e in esclusiva uno dei concorrenti. E chissà se questa tradizione verrà rispettata anche nella prima puntata di Verissimo in onda Sabato 12 Settembre su Canale 5. Ci sarà anche stavolta uno dei concorrenti della prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, il quale oggi al settimanale Chi ha rivelato perchè Iannone non ci sarà?