X


Antonella Clerici pensa a Il treno dei desideri: “Sabato sera” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici

Antonella Clerici ricorda Il treno dei desideri, programma condotto il sabato sera su Rai1

Mancano circa dieci giorni al debutto di E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina che Antonella Clerici condurrà su Rai1 dal lunedì al venerdì, a partire dal 28 settembre, nella fascia oraria per vent’anni affidata a La prova del cuoco. Mentre si prepara al meglio per la nuova trasmissione, Antonella Clerici, come dimostra la foto pubblicata oggi su instagram (visibile nel secondo paragrafo), pensa un po’ anche al passato, in particolare a Il treno dei desideri, show che ha condotto per diverse stagioni, a volte abbinato alla Lotteria Italia.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda i sabati sera su Rai1: “Era il 2005”. La foto su instagram

Pubblicando la foto visibile in basso, Antonella Clerici, come suddetto pronta per debuttare alla conduzione di E’ sempre mezzogiorno, su Il treno dei desideri ha scritto: “Ricordi! Era il 2005”.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici posta una foto di Alfio, il principe azzurro del promo

Tra le storie Antonella Clerici ha caricato invece una foto di Alfio, il principe azzurro che compare nel promo di E’ sempre mezzogiorno che sta circolando sulle reti Rai da un po’. Nel promo, lo ricordiamo, mentre dorme su un prato nei pressi di un bosco, Antonella riceve la visita di Alfio che la sveglia con un bacio e le porge un piatto di pasta. Appuntamento con la prima puntata di E’ sempre mezzogiorno fissato per lunedì 28 settembre alle 12.00 su Rai1.