X


Antonella Clerici pronta per È sempre mezzogiorno: “Sognando di…”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 10 settembre

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su instagram: “Sognando di cambiare il mondo…”

Mancano poco più di dieci giorni all’inizio di E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina che Antonella Clerici condurrà su Rai1, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria rimasta orfana de La prova del cuoco. E nonostante sia impegnata con le prove della trasmissione, Antonella Clerici continua ad aggiornare costantemente i suoi fans tramite instagram, social sul quale è molto seguita. Poche ore fa ha infatti caricato tra le storie la foto di ortaggi e verdure (si vedono pomodori, lattuga, peperoncini e altro), scrivendo: “Sognando di cambiare il mondo”.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici pronta: al via la trasmissione del promo sulle reti Rai

Intanto da qualche giorno sulle reti della Rai è iniziato a circolare il promo di E’ sempre mezzogiorno, nel quale Antonella Clerici (che qualche giorno fa si è emozionata per la figlia Maelle), mentre dorme su un prato nei pressi di un bosco, riceve la visita di un principe azzurro che la raggiunge a cavallo. Svegliandola con un bacio, il principe le porge un piatto di spaghetti al sugo. “E’ sempre mezzogiorno!” afferma quindi Antonella Clerici, afferrando la forchetta e svelando che il programma inizierà prossimamente.

Antonella Clerici: E’ sempre mezzogiorno e la nuova sfida in ascolti con Forum

E’ quindi pronta a tornare a fare gli onori di casa all’ora del pranzo Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno e, di conseguenza, a sfidare di nuovo la ‘dirimpettaia’ Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, da sempre competitor delle trasmissioni in onda su Rai1 nella fascia oraria che precede il TG delle 13.30.