X


Antonella Clerici, svelato il cast di È Sempre Mezzogiorno: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 7 giugno

È Sempre Mezzogiorno anticipazioni: svelato il cast del nuovo programma di Antonella Clerici

Continuano ad arrivare novità e anticipazioni su È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici che andrà in onda lunedì 21 settembre. La trasmissione doveva partire il 7 settembre, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai avvenuta a luglio scorso, ma per una serie di ritardi Antonella Clerici tornerà in tv alla fine di settembre e in questo periodo sarà sostituita da Beppe Convertini e Anna Falchi con C’è Tempo Per… All’interno di È Sempre Mezzogiorno si cucinerà ma lo si farà con alcuni amici di Antonella Clerici, come cuochi ed esperti del mondo della gastronomia. Come svelato dal ben informato portale TvBlog fra i protagonisti del cooking show ci sarà Alfio, il fattore, ma anche tre donne e pure tre nonne che affiancheranno Antonella Clerici. Non si parlerà soltanto di cucina ma la conduttrice offrirà un momento di intrattenimento incentrato sul nostro Paese.

Antonella Clerici porta l’attualità a È Sempre Mezzogiorno: le anticipazioni

Oltre al fattore Alfio a È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici ci sarà anche la fatina dei dolci che farà conoscere al grande pubblico del primo canale della Tv di Stato il grande mondo della pasticceria. Nel cast del nuovo programma di Antonella Clerici ci sarà spazio anche per il panificatore che insegnerà a fare il pane in casa e il decanter, un personaggio che si occuperà di raccontare i vini e la grande tradizione in questo campo. La padrona di casa Antonella Clerici, che sfiderà Mengacci, aprirà anche una finestra sull’attualità agganciandosi ai fatti della vita e della cronaca del giorno grazie alla collaborazione con le strutture giornalistiche Rai.

È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici come Raffaella Carrà? I giochi telefonici

Nel cooking show È Sempre Mezzogiorno Antonella Clerici riporterà i giochi telefonici sullo stile di Pronto Raffaella, il programma condotto da Raffaella Carrà. Per voltare pagina fra un momento e l’altro del programma Antonella Clerici giocherà con il pubblico da casa.