X


Antonella Clerici fa una rivelazione su È sempre mezzogiorno: “Non sarà…”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 7 giugno

È sempre mezzogiorno anticipazioni, Antonella Clerici ammette: “Non sarà un cooking show”

L’attesa sta per finire! Lunedì prossimo 28 settembre, Antonella Clerici partirà con È sempre mezzogiorno un programma di ricette, con protagonista la buona cucina, che regalerà anche giochi e divertimento. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice di Legnano ha rotto il silenzio svelando una serie di anticipazioni sfiziose sul programma del mezzogiorno di Rai1, sottolineando anche che non sarà come La prova del cuoco.

“Sgombriamo il campo dai dubbi, non sarà un cooking show, non sarà una gara tra cuochi, ma un programma in cui la cucina è il contesto e lo spunto per parlare di attualità”.

È stata questa l’anticipazione fatta da Antonella Clerici che ha voluto svelare altri dettagli su È sempre mezzogiorno della prima rete.

È sempre mezzogiorno, nuovo programma di Rai1: Antonella Clerici svela il cast

Il nuovo programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno sarà centrato sulla cucina, pronto a dare spunti ai telespettatori all’ora di pranzo, ma parlerà anche di attualità e temi leggeri che balzeranno al centro del dibattito pubblico. Niente cronaca però, Antonella Clerici ha ammesso che È sempre mezzogiorno intratterrà il pubblico con leggerezza, per offrire ai telespettatori serenità. Nel cast del suo nuovo programma ci sarà Alfio il fattore, il principe azzurro dello spot del programma, che avrà il compito di accogliere gli ospiti. Tra gli ospiti fissi ci saranno anche due nonnine e una zia. Non mancheranno poi un sommelier e un esperto di pane, Fulvio Marino. Antonella Clerici, che di recente ha ammesso di essere stata fregata, aprirà le porte anche a vecchie conoscenze de La prova del cuoco, come Luca Montersino, e a new entry come il social chef Lorenzo Biagiarelli e la fatina dei dolci Serena.

Antonella Clerici parte con The voice senior in prima serata su Rai1: tutte le anticipazioni

Oltre a far compagnia quotidianamente al pubblico di Rai1 con È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dal prossimo novembre sarà protagonista anche in prima serata. Dopo Tale e quale show partirà infatti su Rai1 The voice senior un nuovo talent che avrà come protagonisti persone over 60 con delle belle storie da raccontare.