X


Antonella Clerici, primo giorno di scuola della figlia: “Entri bambina…”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Gossip
foto antonella clerici figlia

Antonella Clerici sul primo giorno di scuola della figlia Maelle svela: “Entri bambina e uscirai adulta”

Oggi è il primo giorno di scuola per la maggior parte dei bambini e ragazzi italiani. Un giorno speciale che molti genitori vivono con un po’ di ansia per via della pandemia da coronavirus in atto. Tra questi bambini c’è anche la figlia di Antonella Clerici, Maelle, la quale inizia la prima media. E sua madre ha voluto celebrare questo momento scrivendo un bel post su instagram. Cosa ha scritto? Antonella Clerici ha dapprima pubblicato un selfie della bambina con lo zaino sulle spalle pronta per il suo primo giorno di scuola, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“Si va…Prima media…Primo giorno di scuola…Entri bambina uscirai adulta…”

Post questo particolarmente apprezzato dalla maggior parte dei suoi follower, i quali si sono immediatamente riversati nei commenti per fare alla figlia di Antonella Clerici un grosso in bocca al lupo per il suo primo giorno di scuola.

Antonella Clerici fa gli auguri a sua figlia Maelle per il primo giorno di scuola: “Buon cammino amore mio”

Successivamente Antonella Clerici, sempre in questo suo lungo post in cui ha voluto celebrare il primo giorno di scuola della figlia Maelle, ha anche colto l’occasione per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che vada tutto nel migliore dei modi: “Buon cammino amore mio…” Parole queste corredate da un bel cuoricino rosso. Post questo notato anche da Mara Venier, la quale, tra i commenti, ha pubblicato un cuore a sua volta. Come andrà il primo giorno di scuola per la figlia di Antonella Clerici, Maelle?

Antonella Clerici pronta per il ritorno su Rai1 con E’ sempre mezzogiorno: il simpatico spot

E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici partirà ufficialmente su Rai1 Lunedì 28 Settembre (QUI tutte le anticipazioni sul cast). E in questi giorni è iniziato a circolare sui canali Rai un promo davvero molto simpatico in cui Antonella Clerici si trova in un bosco nei panni di Biancaneve in attesa di un bacio che la svegli. Su instagram la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno su Rai1 ha pubblicato un piccolo fotogramma del promo in questione in cui si vede il principe con il cavallo, e nella didascalia ha scritto:

“Un bosco, un principe, un cavallo bianco? Che succede?”