X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: ultime anticipazioni sul cast

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 10 settembre

Antonella Clerici pronta per È sempre mezzogiorno: le ultime anticipazioni sul nuovo programma di cucina

Partirà lunedì 28 settembre il nuovo programma di cucina, È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, che andrà in onda nella fascia oraria per vent’anni occupata da La prova del cuoco. Sarà una settimana particolare per Antonella Clerici quella a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, perchè proprio il 3 ottobre sarà il ventesimo anniversario del debutto de La prova del cuoco: la regina dei fornelli si trova, dunque, a distanza di 20 anni esatti, a lanciare una nuova trasmissione di cucina. E’ sempre mezzogiorno, com’è noto da tempo, andrà in onda da Milano e a confermare le notizie circolate in rete negli ultimi giorni relative al cast di cuochi, è stato il giornalista Giancarlo De Andreis, con un trafiletto dal titolo “La compagnia di Antonella” pubblicato nella sua rubrica “La TV vista da internet” sulle pagine di DiPiùTV.

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, giornalista: “Ci saranno chef direttamente da La prova del cuoco”

Nel trafiletto in questione De Andreis, parlando del cast di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, ha confermato:

Nel cast ci sarà, come si è detto, il compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli. Direttamente da La prova del cuoco, ci saranno invece Daniele Persegani e Francesca Marsetti.

“Ci sarà inoltre la nutrizionista Evelina Flachi” ha aggiunto successivamente.

Antonella Clerici, De Andreis sul cast di È sempre mezzogiorno: “Altri chef de La prova del cuoco”

Infine, sempre parlando del cast di È sempre mezzogiorno (programma sul quale anche Maurizio Costanzo ha detto la sua), Giancarlo De Andreis ha affermato: “Da La prova del cuoco arriveranno anche Sergio Barzetti, Renatone Salvatori e Mauro Improta”. Data d’inizio di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, come suddetto, fissata a lunedì 28 settembre ore 12.00 su Rai1.