X


Antonella Clerici su È sempre mezzogiorno: “Cercherò di rinnovare”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno nuovo programma di Rai1, Antonella Clerici: “Cercherò di rinnovare quella fascia”

Il conto alla rovescia è iniziato! Lunedì prossimo, 28 settembre, Antonella Clerici tornerà su Rai1 con il nuovo programma È sempre mezzogiorno! Una trasmissione sulla cucina con tante novità rispetto a La prova del cuoco, che andrà in onda proprio nella stessa fascia oraria del cooking show che per 20 anni ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete. Sulle pagine di Tele Sette Antonella Clerici ha ammesso:

“Cercherò di rinnovare quella fascia oraria come mi è stato chiesto. Non avevo velleità di tornare in video a quell’ora, nè di tornare in studio”.

La conduttrice di Legnano ha raccontato che la sua idea era di fare “una piccola cosa registrata” da casa sua, poi ha accettato la proposta dei vertici Rai di tornare in tv con un nuovo programma, È sempre mezzogiorno appunto.

Antonella Clerici sul ritorno in tv con È sempre mezzogiorno: “Maelle mi ha spronata”

Antonella Clerici, che di recente ha ammesso di essere demotivata, ha dichiarato anche che il suo scopo sarà quello di regalare leggerezza al pubblico a casa con È sempre mezzogiorno! Una qualità che oggi mancherebbe a molti programmi. La conduttrice di Legnano ha ammesso che i talk di oggi propongono spesso una tv “arrogante e urlata”. A spingere la Clerici a tornare sul piccolo schermo con un programma quotidiano è stata proprio la figlia Maelle. La conduttrice ha infatti ammesso:

“È stata lei a spronarmi dicendo: “Vai mamma, tu non sei fatta per stare a casa”.

È sempre mezzogiorno anticipazioni: tornano gli chef de La prova del cuoco

Anche se È sempre mezzogiorno non sarà un cooking show, le ricette saranno protagoniste e Antonella Clerici, che ha fatto delle anticipazioni sul programma dettagliate già ieri, ha raccontato che sarà circondata da molti chef de La prova del cuoco. Mauro Improta, Daniele Persegani, Sergio Barzetti e Luca Montersino sono alcuni dei protagonisti del nuovo programma di Rai1 È sempre mezzogiorno. A loro si affiancheranno anche, con delle incursioni giornaliere, Federico Quaranta, Evelina Flachi e Marco Bianchi.