X


Antonella Elia fa una gaffe con la Toffanin a Verissimo: “Vivi nel peccato”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Verissimo
foto antonella elia gaffe

Verissimo, Antonella Elia fa una gaffe con Silvia Toffanin: “Vivi nel peccato”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Verissimo. E in questa occasione Silvia Toffanin ha intervistato tantissimi personaggi Tv e del mondo dello spettacolo amati dal pubblico a casa. Sul finire della trasmissione la conduttrice ha anche fatto una lunga chiacchierata con la popolare opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia. E quest’ultima ha parlato a cuore aperto della sua vita, del suo passato e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto la presentatrice di Verissimo ha domandato all’ospite una sua opinione sul matrimonio. E ecco che Antonella Elia ha fatto una gaffe a Verissimo con Silvia Toffanin, asserendo: “Beh tu Silvia sei sposata da tanto…” Ma la realtà è invece ben diversa, tanto che la Toffanin, visibilmente divertita dall’errore commesso dalla donna, ha dichiarato: “No, non sono sposata…E ho anche due figli…” A quel punto Antonella Elia ospite a Verissimo è scoppiata a ridere, asserendo: “Ah brava…E’ giusto vivere nel peccato…”

Antonella Elia ospite a Verissimo scoppia a piangere: “Rivedere Pietro mi commuove”

Nei mesi scorsi Antonella Elia ha partecipato a Temptation Island insieme a Pietro Delle Piane. Il loro percorso non è stato dei più facili, tanto che sono arrivati a separarsi. Oggi Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto rivedere alla sua ospite quei momenti che ha passato con Pietro Delle Piane a Temptation Island. Momenti questi che hanno fatto scoppiare a piangere la donna, la quale ha dichiarato:

“Vedi perchè non mi piace vedere me stessa? Perchè mi viene da piangere…Comunque mi commuove rivedere Pietro…Pazzesco…”

Ovviamente Silvia Toffanin, che oggi ha intervistato anche Paolo e Clizia, ha subito domandato alla donna com’è adesso la situazione con il suo (ex?) compagno. E Antonella Elia a Verissimo ha risposto schiettamente:

“E’ sotto analisi…Sto valutando…L’ho perdonato, ma è in punizione…Ha detto cose che mi hanno ferita…”

Alfonso Signorini, Antonella Elia a Verissimo svela: “E’ una figura importante”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Verissimo, Antonella Elia, la quale è stata attaccata da Giovanni Ciacci, ha poi speso due parole anche per Alfonso Signorini, il quale l’ha voluto fortemente come opinionista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E Antonella Elia ospite oggi a Verissimo ha dichiarato di considerarlo ormai una figura importante nella sua vita sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale:

“Alfonso ormai è una figura fondamentale nel mio mondo lavorativo e emotivo come erano Corrado, Raimondo e Mike…Lui è come se volesse il mio bene…”