X


Antonella Elia GF Vip, l’attacco di Giovanni Ciacci: “Parla a sproposito”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip battuta

GF Vip, Antonella Elia criticata da Giovanni Ciacci: “Parla a sproposito”

Non riesce a superare l’esame dei volti noti Antonella Elia opinionista del GF Vip. Da quando Alfonso Signorini l’ha scelta per questo ruolo, continua a ricevere numerose critiche. Con il suo carattere brioso, esuberante e i modi diretti, Antonella Elia non è mai passata inosservata e negli ultimi mesi si sprecano i giudizi, per lo più negativi, su di lei. Giovanni Ciacci ha dichiarato al settimanale NuovoTv di trovare Antonella Elia al Grande Fratello Vip logorroica: “Parla a sproposito e non mi interessa ciò che dice”. Secondo l’esperto di look e volto di Ogni Mattina su Tv8 gli opinionisti devono avere qualcosa di interessante da raccontare, “mentre lei sembra recitare un ruolo”. Di recente sul conto sul ruolo da opinionista di Antonella Elia si sono espressi a sfavore anche Fabio Testi e Antonio Zequila.

Antonella Elia attaccata per il Grande Fratello Vip. Giovanni Ciacci. “Rimpiango Wanda Nara”

Dopo aver criticato Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip, lo storico volto di Detto Fatto Giovanni Ciacci si è lasciato andare a una confessione: “Rimpiango Wanda Nara”. La moglie di Mauro Icardi è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (bloccato su AresGate?) La sua partecipazione è stata fortemente criticata dalla maggior parte dei telespettatori del reality show per i suoi interventi incomprensibili e fortemente criticata per la rubrica senza vestiti in onda poco prima di chiudere ogni puntata. Non tutti, ovviamente, la pensano così: Giovanni Ciacci avrebbe preferito rivedere Wanda Nara al GF Vip piuttosto che Antonella Elia.

Antonella Elia, nuovo affondo di Antonio Zequila per il GF Vip: “Antipatica e patetica”

“Piuttosto che a Cinecittà andrebbe messa ad Atene a supporto alle cariatidi. Antipatica, patetica e vorrebbe fare la Sandra Milo della situazione”,

è questa la nuova critica mossa da Antonio Zequila nei confronti di Antonella Elia. All’ex concorrente del GF Vip non va giù il ruolo da opinionista che Alfonso Signorini ha deciso di darle quest’anno.