X


Antonella Elia prima del GF Vip 5 rompe il silenzio su Pietro Delle Piane

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia e Pietro Delle Piane Falò

Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia rompe il silenzio su Pietro Delle Piane: “Ho bisogno di tempo”

Prima di avventurarsi come opinionista nella nuova edizione del GF Vip 5 di Alfonso Signorini, Antonella Elia ha concesso una lunga intervista a Gente, in cui ha rotto il silenzio sul suo attuale rapporto con Pietro Delle Piane. I due, dopo la loro partecipazione a Temptation Island si erano lasciati in modo burrascoso ma successivamente erano stati beccati insieme. Adesso come sono i loro rapporti? A questa domanda Antonella Elia ha risposto: “Non è cambiato molto rispetto a quello che sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, si” e poi ancora ha voluto aggiungere

Ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda.”

Ed infine a concluso sull’argomento ammettendo che vuole imparare a guardare tutto dalla giusta prospettiva.

Antonella Elia opinionista al GF Vip 5 di Alfonso Signorini: “Il mio ruolo è cogliere pregi e difetti”

Dopo aver partecipato l’anno scorso come concorrente adesso Antonella Elia sarà l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, al fianco di Pupo. Per questa sua nuova avventura si è detta pronta ed al settimanale ha rivelato di avere un dono raro che è quello di essere portatrice sana di sincerità e che la verità, nel bene e nel male, aiuta sempre ed anche all’interno della Casa più spiata d’Italia è importante essere sinceri e dire quello che si pensa. Antonella Elia, inoltre, ha anche aggiunto:

“Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò”

GF Vip 5, Antonella Elia su Manila Nazzaro: “È una persona meravigliosa”

Infine Antonella Elia che ha lasciato un messaggio prima del GF Vip 5, ha detto la sua anche su Manila Nazzaro, anche lei concorrente nell’ultima edizione di Temptation Island. Ebbene su di lei ha ammesso: “È una persona meravigliosa, in grado con la sola presenza di farti sentire amata e accettata” aggiungendo che le due si sentono spesso e che sicuramente lo faranno anche in futuro.