X


Antonella Elia, messaggio prima del Grande Fratello Vip: “Giorni diversi”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Grande Fratello Vip, Antonella Elia pubblica un messaggio particolare: “Giorni che sono diversi”

Per Antonella Elia sembra essere tornato il buon umore, la showgirl è pronta a indossare i panni dell’opinionista al Grande Fratello Vip insieme al suo amico Pupo capitanati dal conduttore Alfonso Signorini. Sul profilo Instagram dell’attrice spuntano ogni giorno nuovi post, quasi tutti dedicati alla nuova avventura che sta per affrontare. L’ultimo, però, risalente alle scorse ore, è piuttosto malinconico e non fa per niente riferimento al Grande Fratello Vip 5. Antonella Elia ha voluto ricordare un grande conduttore televisivo, Mike Bongiorno, in occasione dell’undicesimo anniversario della scomparsa. “Giorni che lo senti proprio che sono diversi” ha scritto la Elia sotto quella fotografia che li ritrae insieme e fa riferimento proprio al fatto che oggi si senta meno carica degli altri giorni.

Antonella Elia pronta per il Grande Fratello Vip 5, ma nel frattempo ricorda Mike Bongiorno

Non è una bellissima giornata per Antonella Elia che sta per prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip insieme a Pupo (cosa sulla quale si è espressa Manila Nazzaro). La conduttrice, sempre molto sorridente, nelle scorse ore ha pubblicato una fotografia che la ritrae insieme a Mike Bongiorno. “Oggi è uno di quei giorni diversi ma voglio trascorrerlo pensando alle risate, ai momenti indimenticabili insieme e al tuo affettuoso modo di chiamarmi l’Allegro Folletto della ruota” questa la dedica di Antonella Elia per Mike Bongiorno in occasione dell’undicesimo anno senza di lui.

GF Vip 5, Antonella Elia verso l’Isola dei Famosi? Il video sospetto

Manca davvero poco alla prima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo 14 settembre su Canale 5. Al timone ci sarà Alfonso Signorini che sarà accompagnato dai due opinionisti d’eccezione: Pupo e Antonella Elia (che secondo Testi è protetta). Ma qualche giorno fa sembra essere comparso un video che ha fatto storcere il naso ai seguaci. Antonella Elia, all’interno del video fa riferimento all’Isola dei Famosi. La sua sarà dunque solo della sana nostalgia oppure è un messaggio subliminale per annunciare la partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Non possiamo che aspettare smentite o conferme da parte della diretta interessata.