X


Antonella Mosetti dopo Domenica Live: “Mi va il sangue al cervello”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Domenica Live
foto Antonella Mosetti

Domenica Live, Antonella Mosetti confessa: “Mi va il sangue al cervello”

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Domenica Live su Canale 5. E la trasmissione è iniziata subito con un talk sui vip rientrati dalle vacanze in Sardegna con il covid – 19. Tra i tanti ospiti intervenuti a parlare di questo argomento c’era anche Antonella Mosetti, la quale è appena guarita dal coronovirus. Quest’ultima è subito stata attaccata duramente ieri pomeriggio perchè settimane fa sui social ha scritto un post in cui ha rivelato che molti potrebbero giusto prendere solo il covid dal Bllionaire (locale di Flavio Briatore). Antonella Mosetti, dopo la prima puntata di Domenica Live, si è sfogata su instagram, spiegando di aver usato forse toni un po’ troppo accesi per difendersi dalle critiche, ma di averlo fatto solo per spiegare le sue ragioni:

“A volte bisogna usare la voce alta per farsi ascoltare…Credo di aver fatto quello che era giusto fare…Se vedo che c’è chi dice cose inesatte mi va il sangue al cervello…”

Antonella Mosetti dopo l’ospitata a Domenica Live dichiara: “Periodo in isolamento mi ha fortificata”

Antonella Mosetti, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha poi dichiarato che questo periodo passato in quarantena per via della sua positività al coronavirus l’ha ancora di più fortificata e indurita:

“Questo periodo che ho fatto da sola per combattere questo virus mi ha ancora più indurita e fortificata…”

Successivamente Antonella Mosetti dopo Domenica Live ha anche colto la palla al balzo per ringraziare i suoi tanti follower per l’enorme affetto ricevuto: “Grazie per i messaggi di sostegno che mi avete mandato…Mi stupisce che tantissime donne mi stiano scrivendo…”

Gina Lollobrigida a Live Non è la d’Urso, Antonella Mosetti: “Sei grande”

Ieri sera Gina Lollobrigida è stata una delle ospiti di Live di Barbara d’Urso. Un’ospitata questa commentata su instagram anche da Antonella Mosetti, la quale è stata recentemente ospite da Serena Bortone. E la soubrette, con estrema schiettezza, non ha potuto far altro che dichiarare la sua più grande ammirazione per la popolare attrice arrivata a spegnere 93 candeline, asserendo: “Sei una grande Gina”.