X


Antonio Zequila replica frecciata di Fernanda Lessa: “Critiche costruttive”

Scritto da , il 7 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila temptation

Antonio Zequila risponde a Fernanda Lessa: “Le critiche sono costruttive? Dipende da chi le fa”

Terza riunione per una parte degli inquilini del Grande Fratello Vip 4. Il luogo di ritrovo per loro resta lo stesso: la casa di Fabio Testi vicino Verona che riesce ad ospitare proprio tutti. A gran sorpresa, questa volta, alla festa ha preso parte il rumoroso Antonio Zequila, personaggio che ha avuto pesanti e ruvidi scontri con i compagni di viaggio del GF Vip. In parecchi si sono espressi sui social a proposito della partecipazione di Zequila, anche Fernanda Lessa che non è stata molto carina. In un intervento a RTL 102.5 Zequila prima di rispondere alle numerose critiche ricevute, ha dichiarato: “Le critiche sono costruttive, anche se dipende da chi le fa

Antonio Zequila senza freni su Fernanda Lessa e la riunione GF Vip 4: “Non sono stato invitato”

La partecipazione di Antonio Zequila alla riunione degli inquilini del Grande Fratello Vip 4 ha suscitato un po’ di polemiche. Una delle persone che non ha digerito la cosa è stata Fernanda Lessa che ha così commentato: “Se avessi saputo che alcune persone erano state invitate, sarei andata un’altra volta dal mio amico Testi“. Queste parole non sono affatto piaciute ad Antonio Zequila che non le ha mandate di certo a dire (così come quando ha espresso il suo pensiero sulla Elia). “Io e Fabio Testi siamo amici, attori e artisti. La differenza è questa: l’altra volta gli inviti li ha fatti lei, quindi non sono stato invitato, stavolta Fabio Testi di cui sono amico” ha dichiarato l’attore.

Antonio Zequila duro con il marito di Fernanda Lessa dopo lo scherzo: “Difficilmente verrà invitato”

Non solo le critiche per la sua partecipazione, ciò che ha fatto infuriare Antonio Zequila è stato anche lo scherzo messo in atto dal marito di Fernanda Lessa che lo ha spinto in piscina non curante del fatto che l’attore avesse in tasca il cellulare. “Gli ho detto quattro volte in faccia che è un imbecille. Non è uno scherzo, è un’azione da imbecille. Difficilmente verrà invitato di nuovo” ha commentato Zequila a proposito di Luca Zocchi che di recente si è scagliato contro la Elia.