X


Armando Incarnato vicino a Lucrezia Comanducci: “Mi spaventa…”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Armando Lucrezia Uomini e Donne

Armando Incarnato deciso a conquistare Lucrezia: “Mi spaventa il fatto che mi piaccia così tanto”

L’unione dei due troni (Classico e Over) ha finalmente dato i suoi frutti: Armando Incarnato si è subito interessato alla bella Lucrezia Comanducci, la quale ha iniziato a conoscere anche il tronista Gianluca De Matteis. Un primo triangolo interessante che ha subito appassionato i telespettatori di Canale 5 (Maria De Filippi è sopra il 20% di share cinque giorni a settimana) e anche i presenti in studio. A Uomini e Donne Magazine Armando Incarnato ha spiegato:

“Mi spaventa il fatto che Lucrezia mi piaccia così tanto. Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa piacere a Lucrezia”.

Uomini e Donne, Armando sul tronista Gianluca: “Mi sembra uno che si contraddice”

A contendersi Lucrezia Comanducci a Uomini e Donne ci sono Armando Incarnato e il tronista Gianluca De Matteis: a proposito del tronista, il cavaliere partenopeo ha dichiarato che “mi sembra uno che si contraddice. Non sa bene cosa vuole. Se una persona ti piace non perdi tempo e la conquisti”. E a proposito della scelta di Gianluca di metterla alle strette e scegliere tra lui o Armando, quest’ultimo ha commentato: “Non l’avrei mai messa di fronte una scelta. Va corteggiata e non posta davanti a scelte così frettolose”.

Lucrezia Comanducci, parla Armando Incarnato: “Ha bisogno di un uomo sicuro di sé”

Armando Incarnato, da diversi anni cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne (ora unitosi al Classico in un trono unico), è molto preso dalla corteggiatrice Lucrezia Comanducci: “Ha bisogno di un uomo sicuro di sé e io mi sento abbastanza sicuro di me stesso. Le preoccupazioni non fanno per me”. QUI le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, ricche di polemiche, sentimenti ed emozioni.