X


Armando Incarnato, segnalazione su Paolo Gozzi: caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato segnalazione

Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato fa una segnalazione su Paolo Gozzi: “Non sporcare Gemma”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. Una puntata pregna di polemiche. Cos’è successo? Dapprima Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani, successivamente c’è stato un furioso scontro tra Gianni Sperti e la dama Aurora. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto Armando Incarnato ha fatto una segnalazione su Paolo Gozzi che ha messo in crisi Gemma Galgani. Di cosa si tratta? Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne di origini napoletane ha rivelato di aver ascoltato nei camerini una telefonata di Paolo Gozzi, il quale avrebbe dichiarato di stare in trasmissione per ottenere maggiore popolarità, così da poter lanciare nel migliore dei modi un sito web:

“Non sporcare Gemma…Lasciala stare…Esci con Maria e vai a farti una passeggiata…”

Armando Incarnato attaccato da Simone di Uomini e Donne dopo la segnalazione su Paolo Gozzi: è caos

Successivamente è intervenuto il cavaliere Simone, il quale ha criticato duramente Armando Incarnato, reo di mettersi sempre in mezzo in faccende che non lo riguardano. Ovviamente è scoppiato il caos in studio a Uomini e Donne. A quel punto Armando Incarnato e Simone hanno iniziato ad attaccarsi vicendevolmente, arrivando quasi alle mani. Per tale ragione il cavaliere napoletano, visibilmente nervoso per questo scontro, ha deciso di lasciare momentaneamente lo studio per cercare di darsi una calmata. Si segnala che per l’intera puntata di oggi di Uomini e Donne, con tanto di fuori onda di Tina, Armando Incarnato non è più rientrato in studio.

Uomini e Donne Over: Gianni Sperti non crede alla segnalazione di Armando Incarnato

La segnalazione di Armando Incarnato ha ovviamente lasciato di sasso Gemma Galgani, la quale ha ammesso candidamente di essersi sentita usare dal cavaliere Paolo Gozzi del Trono Over di Uomini e Donne. Tuttavia c’è anche chi ha messo in discussione ciò che ha detto Armando. Difatti Gianni Sperti, che oggi ha litigato con Aurora, si è posto una domanda più che ovvia: “Se sta usando Gemma, perché avrebbe chiuso con lei?” Comunque sia Paolo si è difeso, rigettando al mittente ogni tipo di accusa. Quale sarà la verità?