X


Ascolti ieri, 11 settembre: Conti batte Il Volo. Boom per Quarto Grado

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti tv ieri rai Mediaset

Ascolti ieri, dati auditel 11 settembre: Il Volo battuto da Panariello, Conti e Pieraccioni Show

Come riportano gli ascolti tv e i dati auditel di ieri 11 settembre, Rai1 ha avuto la meglio su Canale 5. Panariello Conti e Pieraccioni Show è stato il programma più seguito della serata di venerdì 11 settembre. Lo spettacolo, che fino ad ora è stato portato in giro nei teatri d’Italia e che ha da subito riscosso un grande successo, è stato seguito da 2.258.000 telespettatori pari al 12,9% di share. Canale 5, invece, ha riproposto Il Volo – 10 anni Insieme, la serata speciale che lo scorso anno è stata dedicata ai dieci anni di carriera del famoso trio. A vedere le varie esibizioni di Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone e sentire le tre grandi voci nella magica cornice di Matera sono stati 2.075.000 telespettatori, pari al 10,7% di share.

Ascolti tv ieri, venerdì 11 settembre: Quarto Grado riparte dal 9%. Freedom al 5% su Italia 1

Tra gli ascolti tv di ieri 11 settembre 2020 segnaliamo la buona partenza di Quarto Grado su Rete 4. La prima puntata della dodicesima edizione della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero ha ottenuto un netto del 9% di share. 1.334.000 telespettatori hanno seguito i casi proposti nella prima puntata di Quarto Grado, tra cui l’omicidio di Marco Vannini e la morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Su Mediaset è ripartita anche la seconda edizione di Freedom – Oltre il Confine. Il primo appuntamento del programma condotto da Roberto Giacobbo su Italia 1 ha registrato 874.000 telespettatori e il 5,3% di share.

Ascolti tv, auditel programmi venerdì 11 settembre: La Vita in Diretta supera Pomeriggio 5

La sfida tra i contenitori pomeridiani della generalista è partita lunedì 7 settembre. A giudicarsi gli ascolti tv della prima settimana di messa in onda è stata La Vita in Diretta. Gli ascolti hanno determinato il trionfo di Alberto Matano su Pomeriggio 5. Il primo ieri 11 settembre ha ottenuto il 15% di share, mentre Barbara D’Urso ha registrato il 14,2% share. La Vita in Diretta ha tenuto testa al competitor diretto Pomeriggio 5 questa settimana vincendo quattro giorni su cinque.