X


Ascolti, Setta-Timperi vicini al 23%: picco per Uno mattina in famiglia

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 28 settembre

Monica Setta e Tiberio Timperi, 1mattina in famiglia volta a 22 punti e mezzo di share: gli ascolti di ieri

E’ ripartito alla grande Unomattina in famiglia, lo storico programma della Rai che da tantissimi anni augura il buongiorno ai telespettatori il sabato e la domenica, anche in questa edizione condotto dall’affiatata coppia formata da Tiberio Timperi e Monica Setta, entrambi reduci dal successo della passata stagione. Un successo, quello dello scorso anno, che 1mattina in famiglia (diretto da Marco Aprea e firmato da Michele Guardì) sta bissando con la nuova edizione, partita il 12 settembre. Lo dimostrano i dati auditel di ieri, giornata in cui Monica Setta e Tiberio Timperi hanno totalizzato uno share compreso tra il 22 e il 23%.

Tiberio Timperi e Monica Setta: più di 1 milione e mezzo di telespettatori ieri per Unomattina in famiglia

Nello specifico, la puntata di Unomattina in famiglia di ieri (durante la quale è intervenuta un’attrice di Nero a metà) ha registrato una media del 22.4% di share nella seconda parte, quando i telespettatori sintonizzati su Rai1 per trascorrere la domenica mattina in compagnia di Monica Setta e Tiberio Timperi sono stati oltre 1 milione e mezzo.

Monica Setta e le foto sui social della diretta di 1mattina in famiglia: “Questa è la mia vita”

Intanto, condividendo alcune foto delle ultime puntate di Unomattina in famiglia, Monica Setta ha scritto sui social, dove è sempre molto seguita “Questa è la mia vita”, aggiungendo tramite hashtag “Siete speciali, grazie per il vostro affetto”.