X


Ballando 2020, Milly Carlucci svela: “Sorpresa durante le prove” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Milly Carlucci, rivelazione su Ballando con le stelle 2020: “Sorpresa durante le prove”

Manca ormai poco all’inizio di Ballando con le stelle 2020, che partirà il 19 settembre in prima serata su Rai1. Milly Carlucci, conduttrice ormai simbolo del talent targato Rai, ha visto slittare ripetutamente questo ritorno a causa prima delle norme del distanziamento sociale, e poi, addirittura, per dei casi di positività al coronavirus tra i suoi stessi concorrenti. Ma adesso non sta più nella pelle ed è con grande, comprensibile entusiasmo che la vediamo, sul proprio profilo Instagram, aggirarsi furtivamente all’interno delle sale in cui ballerini e personaggi famosi stanno facendo le prove. Milly Carlucci svela:

Una sorpresa durante le prove di Vittoria Schisano e Marco De Angelis.

La conduttrice ha infatti condiviso un video nel quale interrompe, munita di mascherina, le esercitazioni del ballerino professionista e dell’attrice, tra l’altro complimentandosi per la capigliatura di quest’ultima, paragonandola a quella di Rapunzel.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci: “E’ tutto segreto”

Ma Vittoria Schisano e Marco De Angelis non sono stati gli unici partecipanti della prossima edizione di Ballando con le stelle a essere spiati, per così dire, nella giornata di oggi direttamente da Milly Carlucci. La conduttrice, infatti, questa mattina presto, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, aveva sollevato la tenda dietro la quale si stavano esercitanto Paolo Coticini e la ballerina professionista Veera Kinnunen, ma mostrandoceli al lavoro soltanto per un attimo:

Il mattino ha l’oro in bocca… e anche il ballo, soprattutto, è d’oro la mattina. Ma via, è tutto segreto.

Milly Carlucci, anticipazioni Ballando 2020. I fan: “Non vediamo l’ora”

Di recente Milly Carlucci aveva fatto sapere di aver superato il problema del distanziamento in trasmissione nel rispetto delle norme anti-Covid. La conduttrice poi, oggi, ha voluto darci delle piccole anticipazioni su Ballando 2020 e la risposta dei fan è stata, come sempre, entusiasta:

Non vediamo l’ora!