X


Milly Carlucci su Ballando 2020 rivela: “Abbiamo superato il problema”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci rivela: “Abbiamo superato il problema”

Milly Carlucci è stata la prima ospite del nuovo programma del pomeriggio di Rai 1 Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La padrona di casa di Ballando con le stelle 2020 ha spiegato meglio come sarà la nuova edizione dello show che partirà con una settimana di ritardo, precisamente a partire da sabato 19 settembre. Milly Carlucci, durante l’intervista, ha rivelato che il problema di come coniugare il ballo e le misure di sicurezza che prevedono il distanziamento è stato risolto, ha infatti ammesso:

“Abbiamo superato il problema con i tamponi, balleremo toccandoci in coppia, come fanno le squadre di calcio. Facciamo tamponi ogni 4 giorni ma le coppie si toccheranno”.

Insomma i balli non saranno rivoluzionati a causa dell’emergenza coronavirus e le coppie balleranno normalmente

Milly Carlucci su Ballando con le stelle 2020 ammette: “Lo stop è stato durissimo”

Nonostante tutti gli imprevisti e gli intoppi, l’ultimo in ordine di tempo la positività al coronavirus di Samuel Peron (intervenuto in collegamento) e Daniele Scardina, Ballando 2020 si farà. Questa edizione sarebbe dovuta partire a marzo poi, in piena emergenza sanitaria, si è deciso di posticiparla ad aprile – maggio, infine è stata spostata nuovamente al 12 settembre ed infine è slittata al 19. Adesso finalmente c’è una data certa ma, a Oggi è un altro giorno Milly Carlucci ha ammesso che quest’ultimo anno non è stato facile:

“Lo stop è stato durissimo, come quando hai tutti i motori accessi per partire ma ti devi fermare e ti chiedi come fare a non perdere l’umore”.

Ballando 2020, Milly Carlucci a Serena Bortone rivela: “Ho le mie fragilità”

Milly Carlucci, infine, ha concluso l’intervista raccontando come in realtà dietro la sua apparente forza sia in realtà una persona anche fragile. “Sono come Jane Austen, ho le mie fragilità”: ha ammesso la conduttrice per poi salutare Serena Bortone e dare l’appuntamento a sabato 19 settembre con Ballando con le stelle 2020