X


Ballando 2020, Selvaggia Lucarelli: “Propongo a Milly di cambiare il format”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli: “Propongo a Milly Carlucci di cambiare il format”

La notizia della positività al coronavirus di Samuel Peron e Daniele Scardina ha creato il panico all’interno di Ballando con le stelle. La padrona di casa, Milly Carlucci, ha tenuto aggiornati sui profili social di Ballando 2020 sui vari sviluppi della situazione e ieri sera ha annunciato l’esito dei tamponi, rivelando con gioia che tutti erano risultati negativi. Nelle ultime ore, invece, è intervenuta Selvaggia Lucarelli che, ironicamente e provocatoriamente, con una storia su Instagram ha proposto a Milly Carlucci di cambiare il format per adeguarlo alla nuova realtà

Selvaggia Lucarelli ironizza su Ballando con le stelle 2020: “Vince chi si protegge di più”

Dunque Selvaggia Lucarelli, che in questi giorni sui social si è esposta molto contro gli influecer positivi al coronavirus che utilizzano tale loro situazione per accrescere i loro follower e per pubblicizzare prodotti, ha ironizzato provocatoriamente su un nuovo format di Ballando con le stelle 2020. Nel dettaglio ha infatti affermato: ”

Io propongo a Milly Carlucci di cambiare il format: quest’anno, a fine puntata, accendiamo il cono di luce finale solo sui positivi, che verranno eliminati. Ha persino una funzione educativa: vince chi si protegge di più, tutelando se stesso e gli altri”.

Ovviamente la proposta della giurata di Ballando 2020 era scherzosa, per alleggerire una situazione che per tutta la squadra del programma del sabato sera di Rai 1 è difficile e complessa.

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli ammette: “Stagione complessa”

Infine Selvaggia Lucarelli, dopo aver proposto ironicamente a Milly Carlucci (la quale ieri ha svelato i risultati dei tamponi) di cambiare il format per renderlo più attuale e attinente con il coronavirus ha concluso così la sua storia su Instagram:

“Con un cast così numeroso e una prossimità non del tutto evitabile sarà una stagione complessa, ma speriamo bene”.

Ballando con le stelle 2020 inizierà il 12 settembre, salvo colpi di scena.