X


Ballando con le stelle, tamponi concorrenti: Milly Carlucci svela l’esito

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Programmi Tv
foto di Milly Carlucci 22 maggio 2020

Milly Carlucci svela l’esito dei tamponi per il coronavirus ai concorrenti di Ballando con le stelle

Nei giorni scorsi la partenza di Ballando con le stelle 2020 è stata messa in forse dalla scoperta di due casi di coronavirus nella trasmissione di Milly Carlucci. Samuel Peron e Daniele Scardina infatti sono risultati positivi al Covid-19 e per questo motivo tutti i membri del cast del programma, concorrenti e ballerini compresi, hanno dovuto fare dei tamponi più specifici e meno rapidi per sapere il loro stato di salute. Inoltre, Milly Carlucci, aveva avvisato tramite il profilo Instagram della trasmissione che avrebbe dato l’esito dei tamponi pubblicamente e la promessa l’ha mantenuta annunciandoli pochi minuti fa

Ballando 2020, Milly Carlucci svela l’esito dei tamponi sul coronavirus: “Siamo tutti negativi”

Milly Carlucci, quindi, pochi minuti fa con un video postato sul profilo ufficiale di Ballando con le stelle 2020 ha annunciato l’esito dei tamponi, spiegando con gioia che tutti sono risultati negativi al coronavirus. Nel dettaglio ha infatti ammesso:

“La parola più bella di questa settimana è negativo, che è il risultato del nostro tampone di oggi. Siamo tutti negativi.”

Il video completo è visibile alla fine del paragrafo e con questo annuncio Milly Carlucci ha dato speranza ai tanti telespettatori della trasmissione del sabato sera di Rai 1 della possibile messa in onda dello stesso. Già Costantino Della Gherardesca, pochi giorni fa, aveva annunciato che Ballando si sarebbe fatto ed adesso sembra sempre più vicina la messa in onda del programma.

Milly Carlucci annuncia: “Sveleremo ulteriori sviluppi su Ballando con le stelle”

Milly Carlucci ha concluso così il suo annuncio:

“È una grande, bellissima notizia e quindi teniamoci in contatto per ulteriori sviluppi su Ballando con le stelle”.

Insomma nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più su cosa succederà alla trasmissione, il cui inizio è previsto per sabato 12 settembre e su cui una concorrente ha fatto una rivelazione.