X


Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: “Circondata da positivi al virus”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Anastasia Kuzmina 8 settembre

Storie Italiane, Anastasia Kuzmina in collegamento: “Circondata da positivi a Ballando con le stelle”

Si è conclusa con uno spazio dedicato a Ballando con le stelle la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 8 settembre 2020, la seconda della nuova edizione. Nello spazio in questione sono intervenuti tra volti della prossima edizione di Ballando, ossia Guillermo Mariotto, da sempre giudice dello show, Daniele Scardina, il concorrente positivo al coronavirus, e Anastasia Kuzmina, maestra di ballo di Daniele. E proprio parlando della positività al covid di Daniele Scardina, Anastasia Kuzmina a Storie Italiane ha affermato ironicamente: “Prima di lui sono entrata in contatto con Samuel Peron. Praticamente mi sono ritrovata circondata da casi positivi”.

Anastasia Kuzmina a Storie Italiane: “Entrata in contatto con un altro positivo a Ballando con le stelle”

Subito dopo Anastasia Kuzmina a Storie Italiane ha spiegato alla padrona di casa Eleonora Daniele perchè ha finito il periodo di isolamento prima del concorrente di Ballando con le stelle a lei abbinato, appunto Daniele Scardina (oggi giunto al suo dodicesimo giorno di quarantena).

Prima di Daniele sono entrata in contatto con Samuel Peron, quindi ho iniziato la quarantena prima, ecco perchè l’ho già finita

ha dichiarato infatti, mentre subito dopo, incalzata dalla curiosità della conduttrice, ha spiegato di non poter rivelare il ballo che farà con Daniele Scardina nella prima puntata, prevista per sabato 19 settembre.

Ballando con le stelle 2020: Anastasia Kuzmina ride per una battuta di Mariotto a Storie Italiane

Infine, prima che lo spazio si concludesse, Eleonora Daniele ha mandato un messaggio ad Elisa Isoardi, anche lei nel cast di Ballando con le stelle 15, mentre Guillermo Mariotto ha fatto una battuta ad Anastasia Kuzmina, dicendole: “Ti attaccherai ai tatuaggi di Daniele…”. E lei, ovviamente, ha riso. Appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, dunque, fissato per sabato 19 a partire dalle 20.40 su Rai1.