X


Eleonora Daniele, messaggio in diretta a Elisa Isoardi: “Alla mia amica…”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 8 settembre

Storie Italiane Eleonora Daniele, messaggio per Elisa Isoardi prima di Ballando: “In bocca al lupo”

Si è parlato anche di Ballando con le stelle nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 8 settembre 2020. La padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti ospitato Guillermo Mariotto, storico giudice dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, intervenuto di persona in studio, ma anche il pugile Daniele Scardina, attualmente positivo al coronavirus, che ha partecipato alla trasmissione, ovviamente, tramite collegamento. Presente, infine, anche Anastasia Kuzmina, anche lei in collegamento da casa sua, maestra di ballo di Scardina. E dopo aver mandato i video delle prove di gran parte dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, tratti da instagram, Eleonora Daniele ha mandato un messaggio ad Elisa Isoardi, dicendo: “Nella copertina che abbiamo mandato in onda mancava la mia amica Elisa Isoardi, alla quale faccio un in bocca al lupo per questa esperienza”.

Ballando con le stelle, Eleonora Daniele intervista Daniele Scardina a Storie Italiane: “Guarisci presto”

Alla fine dello spazio dedicato a Ballando 2020, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha inoltre salutato e ringraziato per il collegamento Daniele Scardina, in isolamento da 12 giorni, dicendogli “Forza, guarisci presto”.

Storie Italiane, nuova edizione: Eleonora Daniele parte con quasi 1 milione di telespettatori e il 15% di share

Sono stati quasi 1 milione di telespettatori, con uno share superiore al 14.80%, gli spettatori che ieri, lunedì 7 settembre, hanno seguito la prima puntata della nuova edizione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele in tv per la prima volta da mamma. Nel corso del primo appuntamento della stagione tv 2020/2021 a raccontarsi nel salotto mattutino di Rai1 è stata Wilma Goich, che ha rilasciato una struggente intervista nella quale ha parlato del dramma vissuto cinque mesi fa, ossia la morte prematura, a causa di un tumore, di sua figlia Susanna Vianello.