X


Ballando, coronavirus. Daniele Scardina a Storie Italiane: “Sono isolato”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Daniele Scardina storie italiane

Daniele Scardina positivo al coronavirus. La confessione a Storie Italiane: “Isolato da dodici giorni”

Ha scoperto di essere positivo al covid-19 da quasi due settimane Daniele Scardina, il pugile (ex fidanzato di Diletta Leotta), nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Intervenuto, ovviamente, in collegamento da casa sua, Daniele Scardina a Storie Italiane ha raccontato ad Eleonora Daniele:

Ho saputo di essere positivo dopo i tamponi fatti durante le prove di Ballando con le stelle. Il primo è risultato negativo; il secondo, invece, positivo.

Storie Italiane, Daniele Scardina sulla sua positività al covid: “Sono in isolamento da dodici giorni”

“Dal giorno in cui è arrivato l’esito del tampone sono in isolamento, questo è il dodicesimo giorno” ha specificato subito dopo Daniele Scardina ai microfoni di Storie Italiane, in uno spazio al quale hanno preso parte anche la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, anche lei intervenuta in collegamento, e Guillermo Mariotto, presente invece in studio di persona. E proprio Mariotto ha fatto una battuta sulla fine della storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta, ‘bloccato’ da Eleonora Daniele che gli ha detto scherzosamente: “Daniele non ne vuole parlare”.

Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina a Storie Italiane: “Non vedo l’ora di iniziare”

Infine, prima di terminare il collegamento, per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele che gli ha chiesto (ovviamente per scherzo) se è preoccupato, Daniele Scardina a Storie Italiane su Ballando con le stelle ha dichiarato: “No. Non vedo l’ora di iniziare questa sfida”. Ha poi aggiunto:

Adesso siamo fermi, stiamo provando solo online, ma non è la stessa cosa ovviamente

ironizzando in conclusione: “Mi sono fermato per dare un po’ di vantaggio agli altri concorrenti! Io sono uno sportivo, è giusto così”. E nei giorni scorsi è stata Milly Carlucci a rompere il silenzio sulla sua situazione e su quella di Samuel Peron, anche lui risultato positivo al coronavirus.