X


Ballando, Elisa Isoardi fa un appello e ammette: “Sono emozionata”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 21 agosto

Elisa Isoardi fa un appello prima di Ballando con le stelle: “Vi spiego come supportarci”

E’ tutto pronto per l’inizio di Ballando con le stelle 2020, la cui prima puntata andrà in onda sabato 19, com’è noto da tempo, dopo il rinvio di una settimana dovuto alla scoperta della positività di Samuel Peron e Daniele Scardina. E proprio in vista del suo debutto come concorrente a Ballando, Elisa Isoardi alcune ore fa ha fatto un appello su instagram, pubblicando una foto che la ritrae con il suo maestro di ballo, Raimondo Todaro. “Siete pronti a supportarci? Vi spiego come fare” ha asserito l’ex conduttrice de La prova del cuoco, come si vede dal post disponibile nel secondo paragrafo, spiegando quindi ai suoi fans come fare per votarla.

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi pronta per il debutto con Raimondo Todaro: “Che emozione!”

Sempre nello stato del post in questione Elisa Isoardi su Ballando con le stelle ha ammesso di essere emozionata. E sono stati tantissimi, ovviamente, i commenti e i ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi, come Monica Setta, che le ha scritto: “Pronti!”.

View this post on Instagram

Meno 3giorni alla prima di #ballandoconlestelle!Che emozione!Siete pronti a supportarci?Vi spiego come fare! – La votazione avviene su tutte e tre le piattaforme social. Perciò se non avete ancora un account sia di #Instagram che di #Twitter che di #Facebook sbrigatevi a farlo! – La votazione si potrà effettuare a partire dalle ore 19.00 circa, di sabato 19 settembre sugli account ufficiali di #Ballandoconlestelle, di cui trovate i link qui sotto. Appena vedete pubblicata la card con la nostra foto scatenatevi a cliccare sui cuoricini per Instagram e Twitter e sui like per Facebook! Tutto chiaro? Eccovi i link: – Instagram: https://instagram.com/ballandoconlestelle?igshid=saqjbkpjgyas – Facebook: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/ Twitter: https://twitter.com/ballando_rai?s=21 Abbiamo bisogno di voi!Grazieee🙏🏻❤️ #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle @RaimondoTodaro @Milly Carlucci #raiuno

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Elisa Isoardi fa una battuta a Raimondo Todaro prima di Ballando con le stelle: “Per rimanere leggeri…”

Due giorni fa Elisa Isoardi, sempre su instagram, ha postato invece una foto scattata mentre mangiava del sushi, facendo una battuta a Raimondo Todaro (dopo il gossip legato al bacio), ossia: “Per rimanere leggeri, va bene Raimondo?”. L’appuntamento con la prima puntata di Ballando, lo ricordiamo, è fissato per sabato alle 20.35 su Rai1.