X


Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi in ospedale: “Mi sono strappata”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 8 settembre

Elisa Isoardi in ospedale prima di Ballando con le Stelle 2020: “Mi sono strappata”

L’ex conduttrice de La prova del cuoco nelle ultime settimane è al centro dell’attenzione mediatica complice la sua partecipazione al dance show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2020. Prima si è parlato di un presunto flirt con il suo maestro Raimondo Todaro (tempestivamente smentito dallo stesso), poi, nelle scorse ore, è arrivata la notizia di una brutta disavventura. Elisa Isoardi di buon mattino si è recata non all’Auditorium Rai per le consuete prove di ballo, bensì all’ospedale per effettuare una risonanza magnetica. Attraverso le Instagram Stories la conduttrice ha informato i seguaci dell’accaduto. “Mi sono strappata” sono state le parole della Isoardi che ha spiegato di stare ferma a causa del piccolo incidente.

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi incidente durante le prove: “Faccio una risonanza”

Per l’allieva di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi (sulla quale si è espresso Costanzo), oggi è stata una giornata di ‘riposo’. Mentre tutti gli altri partecipanti allo show della Carlucci se ne stavano all’Auditorium Rai per le prove di Ballando con le Stelle, la conduttrice si è recata in ospedale per effettuare un esame alla sua schiena. “Entro e faccio una bella risonanza” ha detto Elisa Isoardi tramite il video attraverso il quale ha mostrato ai seguaci l’ospedale presso il quale si è recata nelle scorse ore. Niente di grave dunque per la Isoardi che non ha perso il sorriso nemmeno in seguito all’incidente che l’ha costretta ad un giorno di stop.

Elisa Isoardi lancia un messaggio al suo maestro Raimondo Todaro: “Non vedo l’ora”

Tutto è bene quel che finisce bene. Elisa Isoardi, dopo aver annunciato di trovarsi presso la struttura ospedaliera per il controllo alla schiena, si è mostrata in dei video successivi accanto al suo maestro di ballo Raimondo Todaro con il quale, ancora una volta, si è mostrata in atteggiamento piuttosto confidenziale. Ma ora sappiamo, dopo la smentita di Todaro, che sono solo ottimi partner di ballo. La Isoardi ha lanciato un messaggio al maestro: “Raimondino mio non vedo l’ora di vederti” e dopo poco i due si sono visti (così come confermano i video) e si sono scambiati gesti d’affetto.