X


Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto avvisa: “Darò di matto”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Interviste
foto Mariotto 23 marzo

Guillermo Mariotto pronto per Ballando con le stelle 15: “Darò di matto”

Oggi Guillermo Mariotto ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il popolare stylist ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle che inizierà Sabato 19 Settembre. Ad un certo punto il giornalista del magazine ha domandato al giurato di Ballando con le stelle di Milly Carlucci come sarà stare in studio senza pubblico per via delle norme anti – coronavirus da rispettare. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha rivelato: “Darò di matto…Anche il volume delle litigate avrà un altro tono…” Successivamente Guillermo Mariotto ha però dichiarato che ciò che conta davvero in questa trasmissione è il ballo, aggiungendo che il pathos del pubblico sarà sostituito dal loro: “Assicuro che se ne vedranno delle belle…”

Ballando con le stelle 2020, Guillermo Mariotto sul cast: “Ci saranno personaggi dal carattere forte”

Guillermo Mariotto, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha poi voluto esprimere una sua opinione sul cast di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, non facendo mistero che mai come in questa edizione è composto da personaggi con un carattere davvero molto forte:

“Ci sono personaggi dal carattere forte…Rosalinda Celentano ha una bella presenza scenica, Lina Sastri è una professionista…E che dire della Mussolini? Daranno il meglio svelando i loro lati inediti…”

E in effetti c’è grande attesa nel vedere Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle. Difatti è la prima volta che la nota parlamentare partecipa a una trasmissione del genere. Riuscirà a conquistare il cuore del pubblico a casa?

Milly Carlucci, Guillermo Mariotto svela: “Io e lei ci capiamo al volo”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Guillermo Mariotto come sono i suoi rapporti con la padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. E a tal proposito il popolare giurato del tant show vip, che ieri è stato ospite a La vita in diretta, ha confessato che con la conduttrice c’è una forte sintonia: “Tra noi c’è un rapporto fraterno…C’è sintonia, ci capiamo al volo, basta uno sguardo…” Guillermo Mariotto, sempre parlando di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, ha poi rivelato: “Do il massimo per essere all’altezza della sua professionalità…”