X


La vita in diretta, Guillermo Mariotto: “Ci voleva il covid per…”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Gullermo Mariotto a La vita in diretta

Ballando 2020, Guillermo Mariotto ammette: “Ci voleva il covid per vedere due donne ballare”

Nella puntata di oggi, 10 settembre, de La vita in diretta è stato ospite in studio Guillermo Mariotto, che oltre a commentare i fatti di cronaca e gossip del giorno con altri ospiti come Rita Dalla chiesa si è espresso anche su Ballando con le stelle 2020, programma in cui è uno dei giudici. Sopratutto si è espresso sulla nuova coppia dello show di Milly Carlucci formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, quest’ultima sostituisce Samuel Peron risultato positivo al coronavirus. Guillermo Mariotto ha dunque ammesso:

“Per portare due donne che ballano in televisione ci voleva il Covid”

aggiungendo che in passato mentre su una coppia formata da due uomini nessuno poneva dei veti lo stesso non si poteva dire di una coppia formata da due donne.

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “A Ballando con le stelle ci sarò anch’io”

Novità della prossima edizione di Ballando con le stelle 2020 sarà la cosiddetta ‘antigiuria’ cioè un gruppo di volti noti che avranno il compito di giudicare le coppie con dei pareri diversi rispetto a quelli della giuria, formata anche quest’anno dalla presidente Carolyn Smith, con Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e appunto Guillermo Mariotto. Quest’ultimo a La vita in diretta ha ribadito che il programma di Milly Carlucci partirà il 19 settembre mentre Alberto Matano ha annunciato: “Quand’è che cominciate? Anzi cominciamo perché quest’anno ci sarò anche io”. Il conduttore e giornalista infatti sarà una presenza fissa perché farà parte dell’antigiuria.

Ballando con le stelle 2020, Guillermo Mariotto: “Già l’immagine fa sognare”

Infine Guillermo Mariotto, oltre ad annunciare l’inizio di Ballando con le stelle, a La vita in diretta da Alberto Matano è ritornato sulla coppia formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann dichiarando come siano una coppia che fa sognare. La Hoffmann ha sostituito Samuel Peron, positivo al coronavirus. Nelle scorse edizioni, un’altra coppia di same sex dance è stata quella formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.