X


Ballando con le stelle, diretta: Ivan Zazzaroni si scaglia contro Mariotto

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto ivan zazzaroni 19 settembre

Ivan Zazzaroni contro Guillermo Mariotto a Ballando dopo la votazione di Vittoria Schisano

Non ha gradito il voto basso dato da Guillermo Mariotto a Vittoria Schisano Ivan Zazzaroni nella prima puntata di Ballando con le stelle 15. Non a caso, al termine delle votazioni da parte di tutti e cinque i giurati di Ballando, Ivan Zazzaroni ha preso la parola attaccandolo. “Scusa Guillermo, io ti adoro, però Vittoria ha ballato una salsa dimostrandosi di un livello nettamente superiore a tutti gli altri” gli ha detto. E Guillermo Mariotto gli ha risposto sarcasticamente: “Infatti le ho dato 3…”.

Guillermo Mariotto risponde a Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle: “Tu non riesci a…”

“Tu, come al solito, non riesci mai a vedere la visione dell’insieme” ha detto inoltre, subito dopo, Guillermo Mariotto a Ivan Zazzaroni, sempre nella piccola discussione creatasi dopo la votazione di Vittoria Schisano a Ballando. “Grazie a Dio” ha quindi replicato Ivan Zazzaroni, ribadendo: “Ha ballato una salsa perfetta!”.

Per me al primo posto in questa puntata c’è Paolo Conticini, al secondo Elisa Isoardi e al terzo Rosalinda Celentano

ha concluso Mariotto (reduce da una battuta imbarazzante).

Vittoria Schisano a Ballando con le stelle: “Fatemi continuare a sognare!”

Partecipa in coppia con Marco De Angelis Vittoria Schisano a Ballando con le stelle 2020. L’attrice, non è un segreto, ha cambiato sesso, e anche su questo tema ha speso qualche parola in diretta stasera, augurandosi di poter lanciare un messaggio positivo, mentre prima dell’esibizione ha detto sorridendo: “Voglio continuare a sognare”.