X


Vittoria Schisano Ballando con le stelle, confessione choc: “Mi facevo schifo”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Vittoria Schisano

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano spiazza tutti: “Io mi facevo schifo”

Sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, pronta a conquistare tutti con la sua grazia. Vittoria Schisano gareggerà in coppia con Marco De Angelis nel talent di Milly Carlucci e ha raccontato sulle pagine del settimanale Oggi di aver instaurato un ottimo rapporto con gli altri concorrenti di Ballando 2020. L’attrice ha raccontato anche il percorso che l’ha portata a cambiare sesso, abbandonando Giuseppe per diventare Vittoria:

“Ho attraversato un momento difficile nella fase di mezzo, quando la bellezza di Giuseppe stava scomparendo, e non c’era ancora Vittoria”.

L’attrice di Un posto al sole ha confessato:

“Mi vedevo brutta, non mi riconoscevo […] Io mi facevo schifo”.

Oggi Vittoria Schisano è una donna bella e di successo ed è pronta a mettersi alla prova a Ballando 2020.

Vittoria Schisano sui protagonisti di Ballando 2020: “Sono tutti un bel vedere”

Glissando sulla sua vita sentimentale, Vittoria Schisano non ha svelato se al momento c’è un amore nella sua vita. L’attrice ha usato parole lusinghiere per i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle, che ritroverà in giuria Carolyn Smith, che ha fatto una confessione dolorosa. sottolineando che “sono tutti un bel vedere”. Per quanto riguarda il suo maestro di ballo però, Marco De Angelis ha ammesso che è un po’ troppo piccolo per lei, che vede accanto a sè un compagno più grande d’età. Anche su Paolo Conticini Vittoria Schisano ha ammesso: “Lasciamolo stare, ha già famiglia”.

Un posto al sole, Vittoria Schisano fa una confessione inaspettata: “Ero terrorizzata”

Protagonista della soap opera Un posto al sole, dove veste i panni di un papà trasgender, Vittoria Schisano ha ammesso:

“Al pensiero di entrare nel cast ero terrorizzata”.

L’attrice ha sottolineato però che la sua presenza nella “soap è un grande esempio di servizio pubblico”. Intanto Vittoria Schisano sogna il Festival di Sanremo e ha dichiarato: “Quando scenderò le scale dell’Ariston, vorrà dire che il Paese è veramente cambiato”.