X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci sostituirà Samuel Peron e Scardina?

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Daniele Scardina

Anticipazioni Ballando con le stelle: cosa farà Milly Carlucci con Daniele Scardina e Samuel Peron

La notizia della positività al coronavirus di Samuel Peron e Daniele Scardina ha fatto il giro del web in questi giorni. L’ex di Diletta Leotta, che ha trascorso le vacanze in Sardegna, avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina, mentre Peron avrebbe dovuto accompagnare Rosalinda Celentano. Il talent condotto da Milly Carlucci, che sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera è slittato a causa del coronavirus al 19 settembre, e adesso dovrà fronteggiare un altro imprevisto. Milly Carlucci sostituirà Daniele Scardina e Samuel Peron? Per il momento nessuna certezza, ma a lanciare qualche anticipazione ci ha pensato il numero in uscita oggi del settimanale Chi che ha rivelato che Milly Carlucci avrebbe due opzioni da percorrere.

Ballando con le stelle: Daniele Scardina e Samuel Peron subentreranno a programma iniziato?

“A pochissimo dalla partenza di Ballando con le stelle la conduttrice Milly Carlucci sta pensando a due soluzioni: cercare due sostituti o aspettare a far entrare Samuel Peron e Daniele Scardina”.

Questo quanto riportato sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Certo è che Daniele Scardina era uno dei più attesi della prossima edizione di Ballando con le stelle, mentre Samuel Peron è un cardine del talent. Non è escluso perciò che Milly Carlucci possa optare per la seconda opzione. Intanto di recente anche la Samanta Togni ha parlato della positività di Peron.

Ballando con le stelle 2020: il cast e tutte le novità sul programma di Milly Carlucci

Il sipario sulla nuova edizione di Ballando con le stelle si aprirà il prossimo 19 settembre. Al timone dello show ci sarà Milly Carlucci, confermata anche la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Le coppie di concorrenti (oltre a quelle formate da Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, in forse) saranno formate da: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Antonio Maria Catalani e Tove Villfor, Paolo Conticini e Veera Kinnumen, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Lina Sastri e Simone Di Pasquale.