X


Samanta Togni su Samuel Peron positivo al covid: “Doccia fredda”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Interviste
foto di Samanta Togni

Samuel Peron positivo al covid prima di Ballando con le stelle, Samanta Togni: “Doccia fredda”

Oggi Samanta Togni ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa occasione l’ex insegnante di Ballando con le stelle ha rivelato le sue sensazioni prima di iniziare la sua nuova avventura televisiva come conduttrice al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Ovviamente però il giornalista del settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi non ha potuto non chiedere alla donna se in questi giorni ha sentito il suo ex collega insegnante di Ballando con le stelle, Samuel Peron, il quale è risultato positivo al Covid – 19. E in questa occasione Samanta Togni ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente ha rivelato di essersi chiusa in casa perchè l’ha visto due – tre giorni prima che venisse fuori la sua positività:

“Quando mi ha chiamato per avvertirmi di essere positivo per me è stata una doccia fredda….Ci eravamo visti due o tre giorni prima e ora per precauzione mi sono chiusa in casa…”

Samanta Togni prima de I Fatti Vostri confessa: “Ho prenotato il tampone”

Successivamente Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata a Novella 2000, ha anche rivelato di aver già prenotato il tampone visto che è stata ultimamente a stretto contatto con Samuel Peron, il quale è risultato positivo al Covid – 19:

“Anch’io ho prenotato il tampone, per la mia sicurezza e per quella degli altri…”

Insomma una bella gatta da pelare non solo per Samanta Togni, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Mio, ma anche per la produzione de I Fatti Vostri. Un eventuale esito positivo del tampone della donna potrebbe far slittare la data di partenza del programma quotidiano di Rai2?

I Fatti Vostri, Samanta Togni dichiara: “Voglio far ballare Magalli”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine di gossip Novella 2000, Samanta Togni ha anche rivelato di essersi prefissata un obiettivo chiaro e tondo per la prossima edizione de I Fatti Vostri che co – condurrà al fianco di Giancarlo Magalli. Quale? Riuscire a far ballare quest’ultimo. Difatti a tal proposito la donna ha rivelato al settimanale diretto da Roberto Alessi:

“Il mio obiettivo, da qui al termine della stagione, è fargli almeno accennare un passo di danza…”

Ci riuscirà?