X


Ballando 2020, Raimondo Todaro torna in gara? Parla Giovanni Ciacci

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Ciacci Todaro

Ballando con le Stelle 2020, Raimondo Todaro operato. Giovanni Ciacci: “Chi sa se potrà ricominciare”

Altro colpo di scena, non di certo positivo, a Ballando con le Stelle 2020. Secondo quanto anticipato da Selvaggia Lucarelli nel pomeriggio di ieri tramite Instagram e successivamente confermato dalla partner Elisa Isoardi, Raimondo Todaro è stato portato d’urgenza in ospedale per un’appendicite. Un pensiero speciale e particolare gli è stato dedicato nelle scorse ore dall’ex partner a Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci che, in diretta dallo studio di Ogni Mattina, nello spazio a lui dedicato, le pagelle del Prof. Ciacci. Subito dopo i saluti, Ciacci ha detto di aver sentito Raimondo Todaro che è stato operato e che non si sa se potrà tornare sul palco di Ballando con le Stelle: “Chi sa se potrà ricominciare la gara. Questo te lo dico in esclusiva” ha confessato rivolgendosi ad Adriana Volpe.

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite. Giovanni Ciacci: “L’ho sentito, diciamo che sta benino”

Giovanni Ciacci, l’esperto di moda dalla barba blu che abbiamo visto esibirsi in una scorsa edizione di Ballando con le Stelle insieme a Raimondo Todaro, con il quale è rimasto in ottimi rapporti, dopo aver appreso la notizia delle sue condizioni di salute, ha voluto salutarlo in diretta dallo studio di Ogni Mattina con Adriana Volpe e augurargli una pronta guarigione: “E’ stato operato, l’ho sentito, diciamo che sta benino” ha detto Ciacci un po’ preoccupato.

Ballando 2020, Raimondo Todaro torna in gara? Ciacci: “L’ho chiamato e non mi rispondeva”

Ci tenevo tanto a fargli tanti tanti in bocca al lupo” ha continuato Giovanni Ciacci rivolgendosi a Raimondo Todaro sul quale si è espressa la Isoardi. A lui si è aggiunta Adriana Volpe che ha detto: “Anche io, ti stringo forte. Magari ci stai guardando in questo momento“. Infine, l’esperto di moda dalla barba blu (che di recente ha fatto una gaffe in diretta) ha ammesso tutta la sua preoccupazione per il ricovero e l’operazione urgente di Raimondo Todaro: “La notizia è uscita su tutti i siti, l’ho chiamato e non mi rispondeva” ha detto Ciacci: “Poi per fortuna ho chiamato la mamma e ci siamo parlati. Ora speriamo che tutto vada per il meglio