X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Alcune coppie potrebbero…”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Interviste
Foto Milly Carlucci Ballando

Milly Carlucci prima di Ballando con le stelle svela: “Alcune coppie potrebbero partecipare da casa”

Dopo rinvii e ostacoli da gestire, Ballando con le stelle è pronto a tornare in onda. L’ansia e la preoccupazione è ovviamente tanta, considerando tutto quello che Ballando ha passato. Il programma doveva partire, infatti, già da marzo ma a causa del Covid non è stato possibile. Ma l’ombra del coronavirus ha continuato a creare non pochi problemi al cast. Dopo la positività di Daniele Scardina e Samuel Peron, l’inizio di Ballando previsto per il 12 settembre è stato di nuovo rimandato. Adesso, salvo imprevisti dell’ultima ora, Ballando con le stelle dal 19 settembre è pronto a scendere in pista. Prima del debutto Milly Carlucci, intervistata da TelePiù, sulla situazione di Scardina e Peron ha detto:

“Le coppie parteciperanno alla puntata ma non so ancora come, forse in collegamento da casa. E’ un gran macello”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sulla scelta delle votazioni social: “Non vogliamo far spendere soldi”

Questa nuova edizione di Ballando con le stelle avrà diverse novità. Una di queste riguarda la modalità del televoto. Quest’ultimo è stato infatti annullato a favore di una votazione che avverrà tramite i social. A tal proposito Milly Carlucci a TelePiù ha spiegato:

“Niente televoto. Perché non vogliamo far spendere soldi agli italiani. Per le votazioni abbiamo puntato sui social, invitando i più grandi d’età a farsi aiutare magari dai figli o dai nipoti”.

Altra novità riguarda la presenza, a Ballando con le stelle, di un’altra giuria oltre quella storica. La Carlucci la definisce “un alter ego” della giuria principale.

Ballando, Milly Carlucci sulle difficoltà incontrate: “Ci siamo disposti a testuggine”

Tutti gli imprevisti che Ballando con le stelle si è trovato ad affrontare non sono stati facili. Adesso la conduttrice Milly Carlucci spera che vada tutto bene, e che non ci siamo ulteriori intoppi. Su come abbia fatto a non scoraggiarsi davanti ai tanti ostacoli Milly Carlucci ha detto:

“Abbiamo fatto squadra. Ci siamo disposti a testuggine, come facevano gli antichi romani per avanzare a testa bassa sotto gli scudi contro il nemico”.