X


Ballando con le stelle, Monica Setta: “Milly Carlucci mi voleva per i social”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 30 marzo

Monica Setta fa una rivelazione: “Milly Carlucci mi voleva a Ballando con le stelle, ma…”

Si è raccontata con una lunga intervista rilasciata a Super Guida TV Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia. Nell’intervista in questione Monica ha parlato, tra le altre cose, di uno dei programmi di maggiore successo della prima rete, Ballando con le stelle, la cui nuova edizione partirà sabato prossimo, poche ore dopo la terza puntata di Unomattina in famiglia 2020/2021.

Qualche anno fa Milly Carlucci mi ha proposto di entrare a Ballando per commentare i social in diretta. E’ stata una proposta allettante ma non ho potuto accettare perchè ero impegnata con Mediaset

ha rivelato, sottolineando poi: “Amo particolarmente Milly Carlucci”.

Unomattina in famiglia, Monica Setta sul ritorno alla conduzione: “È stato emozionante”

Nel corso dell’intervista Monica Setta (che ieri ha ricordato con un video il suo esordio alla conduzione di 1mattina in famiglia in coppia con Tiberio Timperi) ha dichiarato inoltre:

Tornare in onda è stato emozionante soprattutto perchè durante l’estate sono stata tempestata di messaggi di affetto da parte dei telespettatori di Unomattina in famiglia. In questa nuova edizione abbiamo altre rubriche: una, in particolare, è mia ed è dedicata al rapporto tra genitori e figli.

Monica Setta sulla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip: “Proposta che ho apprezzato”

Infine, commentando i rumors circolati durante l’estate, secondo i quali sarebbe potuta entrare come concorrente nella casa del GF Vip, Monica Setta nell’intervista ha chiarito: “Alfonso Signorini mi ha invitata poco prima che venissi riconfermata alla guida di 1mattina in famiglia. La proposta è durata poche ore ma l’ho apprezzata”.