X


Ballando con le stelle, Ninetto Davoli ammette: “Ero un po’ perplesso”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Ballando con le stelle
foto ninetto davoli intervista

Ninetto Davoli su Ballando con le stelle 15 svela: “All’inizio ero un po’ perplesso”

Ninetto Davoli è uno dei concorrenti di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Il popolare cantante partecipa al talent show vip di Milly Carlucci in coppia con la ballerina professionista Ornella Boccafoschi. Stasera la coppia farà bella figura? Chissà, intanto l’uomo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Novella 2000 proprio per parlare di questa sua nuova avventura televisiva. E a tal proposito non ha fatto mistero che all’inizio è stato un po’ titubante prima di accettare la proposta della Carlucci: “All’inizio ero un po’ perplesso, come ho detto anche a Milly…” Tuttavia Ninetto Davoli ha rivelato che proprio grazie alla ferrea volontà della conduttrice, la quale è riuscita a dissipare qualsiasi suo dubbio e incertezza, ha accettato alla fine di partecipare a Ballando con le stelle:

“Se ho scelto di fare Ballando 2020, lo devo a Milly Carlucci, che mi ha voluto a tutti i costi…”

Ballando con le stelle, Ninetto Davoli confessa: “E’ una trasmissione bella e pulita”

Successivamente Ninetto Davoli, sempre in questa intervista rilasciata a Novella 2000, ha dichiarato di essere davvero molto felice di far parte del cast di Ballando con le stelle perchè la considera una bella trasmissione:

“Sono contento di esserci perchè è una trasmissione pulita, bella, divertente, gioiosa…Mi piace, mi piace molto…”

Insomma una cosa è certa: Ninetto Davoli, il quale ha rilasciato un’intervista a Il Giornale qualche giorno fa, ha iniziato questa avventura con il piede giusto. E chissà se questa sua voglia di mettersi in gioco lo porterà fino alla finale di Ballando con le stelle 15.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Ninetto Davoli dichiara: “Ce la sto mettendo tutta”

Ninetto Davoli ha poi confessato al magazine Novella 2000 di aver preso questa sua partecipazione a Ballando con le stelle 2020 molto seriamente. Difatti il concorrente ha rivelato di allenarsi praticamente tutti i giorni, nella speranza di fare sempre bella figura sulla pista da ballo più famosa di Italia: “Ce la sto mettendo tutta per essere pronto a fare la mia parte…” Ninetto Davoli ha anche ammesso che far parte di questo gioco alla sua età è comunque molto stimolante. Stasera l’uomo riuscirà a incantare la giuria?