X


Ballando con le stelle: Ricchi e Poveri con Marina ballerini per una notte!

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Ricchi e Poveri a ballando domani

Ballando con le stelle, 2^ puntata: i Ricchi e Poveri con Marina Occhiena ballerini per una notte

Colpaccio di Milly Carlucci sabato sera a Ballando con le stelle: i Ricchi e Poveri saranno infatti i ballerini per una notte della seconda puntata, come annunciato da Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi. Stando alle parole della conduttrice, i Ricchi e Poveri a Ballando con le stelle si presenteranno nella formazione originale, quindi in quattro, con Marina Occhiena, proprio com’è avvenuto a febbraio in occasione della tanto attesa e sperata reunion avvenuta davanti a milioni di telespettatori sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus.

Ricchi e Poveri ballerini per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle: come si esibiranno?

Sarà molto interessante vedere i Ricchi e Poveri ballerini per una notte a Ballando con le stelle 2020 domani sera. Non si sa ancora come si esibiranno i Ricchi e Poveri a Ballando: danzeranno tra loro a coppie di due oppure ognuno di loro sarà abbinato ad un ballerino professionista?

Ballando con le stelle, Ricchi e Poveri ballerini per una notte. Gli ospiti di Storie Italiane: “Bellissimi!”

Subito dopo l’annuncio fatto da Eleonora Daniele a Storie Italiane, sui Ricchi e Poveri ballerini per una notte domani sera a Ballando con le stelle, gli ospiti presenti in studio hanno esclamato: “Bellissimi!”. Durante lo spazio in questione, peraltro, è intervenuto Samuel Peron, di nuovo positivo al coronavirus.