X


Ballando con le stelle, slitta la prima puntata: ecco quando inizierà

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle

Ballando con le stelle nuova edizione andrà in onda Sabato 19 Settembre: l’annuncio

Giorni particolarmente complicati questi per Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle. Difatti le prove del talent show vip sono state bruscamente interrotte per due casi accertati di positività al coronavris nel cast: Samuel Peron e Daniele Scardina. Su quest’ultimo è anche scoppiata un’altra polemica inerente al fatto che pare abbia frequentato in questi giorni anche alcuni locali a Roma, oltre ad essersi allenato ben due volte in una nota palestra nel quartiere Prati in cui avrebbe firmato un’autocertificazione dichiarando di non avere il coronavirus. Insomma una situazione decisamente complicata. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè proprio poco fa è stato annunciato che la prima puntata di Ballando con le stelle slitterà a Sabato 19 Settembre, anzichè il 12 come previsto. Ad annunciarlo è stata proprio la giurata del talent show vip Selvaggia Lucarelli in uno stringato post pubblicato su twitter: “La prima puntata di Ballando con le stelle slitta al 19 settembre…”

Selvaggia Lucarelli sullo slittamento di Ballando con le stelle ironizza: “Ho più tempo per trovare un bel vestito”

Selvaggia Lucarelli, dopo aver annunciato su twitter che Ballando con le stelle partirà il 19 Settembre, anzichè il 12 come previsto (che c’entri la delicata situazione inerente alle positività al covid – 19 di Samuel Peron e Daniele Scardina?), ha anche fatto una battuta delle sue probabilmente per sdrammatizzare un po’:

“Avrò una settimana in più per trovare un vestito decente, bene…”

Insomma è ormai ufficiale: la prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda su Rai1 Sabato 19 Settembre. Quindi i tanti telespettatori dovranno pazientare ancora un po’ per vedere i vip danzare sulla pista da ballo più famosa d’Italia.

Tu si que vales contro Ballando con le stelle: chi vincerà la guerra degli ascolti?

Questo Autunno si scontreranno al Sabato sera i due programmi più forti di Canale 5 e di Rai1: Tu si que vales da una parte e Ballando con le stelle dall’altra. E ovviamente c’è tanta curiosità nello scoprire chi tra i due show riuscirà ad aggiudicarsi la sfida auditel del Sabato sera. I telespettatori premieranno Milly Carlucci, la quale pare stia pensando di sostituire Peron e Scardina, o Maria De Filippi? Come si suol dire in questi casi, ai posteri l’ardua sentenza.